Vai al contenuto

Emma Marrone al Festival di Sanremo, tutti gli amori della cantante: da Fabio Borriello a Stefano De Martino

Pubblicato: 02/02/2022 21:14

Emma Marrone è popolarissima e molto amata dal pubblico italiano. La cantante è stata lanciata dal talent show Amici di Maria de Filippi, dal quale è uscita vincitrice nel 2010. La grande popolarità ha anche generato un notevole interesse per la sua vita privata, soprattutto per quanto riguarda le relazioni sentimentali dell’artista con altri personaggi celebri.

Emma Marrone e Stefano De Martino: la loro storia d’amore

Nel 2009, proprio durante la partecipazione alla trasmissione Amici, Emma inizia una relazione con un altro concorrente, il ballerino del talent Stefano de Martino. La coppia rimane legata fino al 2012. Emma Marrone e De Martino avrebbero interrotto la loro relazione una prima volta in seguito a un presunto flirt del ballerino, nel frattempo era diventato professionista di Amici, con la collega Giulia Pauselli. Nel 2012, Emma e Stefano hanno poi interrotto definitivamente la loro relazione. Lo stesso anno, il ballerino conosce, durante Amici, Belén Rodríguez, con la quale inizia una relazione.

All’epoca, la storia di questo presunto triangolo amoroso suscitò molto interesse e scalpore tra gli spettatori della trasmissione televisiva. A dieci anni di distanza, i rancori non esisterebbero più: Stefano ed Emma pare siano infatti in buoni rapporti. Inoltre, secondo quanto dichiarato da Emma, il tradimento non sarebbe stato l’unico motivo della fine della relazione con il ballerino: la coppia avrebbe già avuto altre discrepanze.

Emma Marrone e Marco Bocci

Nel 2013, Emma Marrone viene fotografata con l’attore Marco Bocci, noto per la sua partecipazione alle serie televisive Squadra Antimafia Romanzo Criminale. Qualche mese più tardi, tuttavia, l’attore parla ufficialmente della sua relazione con la collega Laura Chiatti, facendo intendere la fine della breve relazione con la cantante.

Emma Marrone e Fabio Borriello

Nel 2014, Emma Marrone si sarebbe avvicinata al calciatore Fabio Borriello (fratello minore di Marco Borriello), ma pare che la coppia si separi già nel 2015.

Emma Marrone single: la situazione sentimentale della cantante al Festival di Sanremo

Negli ultimi due anni, il gossip italiano ha vociferato su una presunta relazione tra la cantante e un modello norvegese, Nikolai Danielsen. Ciononostante, non ci sono mai state dichiarazioni ufficiali ed Emma Marrone ha continuato a dichiararsi single.