Vai al contenuto

Malore per Mahmood a Sanremo 2022: il cantante in coppia con Blanco si è sentito male nella serata cover

Pubblicato: 05/02/2022 11:54

Emerge un retroscena dalla serata delle cover del teatro Ariston: Mahmood, il 29enne che stasera potrebbe vincere per la seconda volta il Festival di Sanremo assieme a Blanco, avrebbe avuto un malore prima di entrare in scena. Nessuna grave conseguenza per lui, che ha convinto gli spettatori nella sua versione di Il cielo in una stanza di Gino Paoli.

Mahmood si è sentito male a Sanremo 2022: il retroscena

Imprevisto fortunatamente senza conseguenze per il grande favorito alla vittoria della 72° edizione del Festival di Sanremo: secondo quanto riportato all’Adnkronos da fonti vicine al cantante classe 1992, Mahmood si sarebbe sentito male poche ore prima di salire sul palco dell’Ariston per la serata delle cover. Si apprende che avrebbe avuto un leggero mancamento, forse dovuto al fatto che avrebbe preso freddo. Il cantante è stato poi soccorso dai sanitari dell’Ariston ed è quindi riuscito a riprendersi in tempo per presentarsi assieme al compagno Blanco sul palco, conquistando i favori del pubblico. Mahmood e Blanco sono infatti arrivati secondi nella classifica della serata cover, vinta dal duo Gianni Morandi e Jovanotti.

Mahmood e Blanco in testa alla classifica di Sanremo 2022

In attesa della gran finale di stasera, i favoriti sono proprio loro: Mahmood e Blanco, in gara con Brividi, si sono piazzati in testa già dalla prima sera, hanno ceduto il posto nella prima classifica generale di mercoledì salvo poi tornare di nuovo sopra al termine della serata della cover. La coppia formata dal vincitore di Sanremo 2019 nonché secondo classificato all’Eurovision Song Contest di quell’anno e dal giovane bresciano, dovrà vedersela con un rampante Gianni Morandi ed Elisa. Di seguito la graduatoria completa:

1. Mahmood e Blanco

2. Gianni Morandi

3. Elisa

4. Irama

5. Sangiovanni

6. Emma

7. La rappresentante di lista

8. Massimo Ranieri

9. Fabrizio Moro

10. Michele Bravi

11. Achille Lauro

12.Matteo Romano

13. Dargen D’amico

14. Aka7even

15. Noemi

16.Ditonellapiaga e Rettore

17. Iva Zanicchi

18. Giovanni Truppi

19. Rkomi

20. Le Vibrazioni

21. Yuman

22. Highsnob e Hu

23. Giusy Ferreri

24. Ana Mena

25. Tananai

Ultimo Aggiornamento: 05/02/2022 11:55