Vai al contenuto

Michele Bravi e la commovente dedica ai nonni al Festival di Sanremo: le parole del cantante

Pubblicato: 05/02/2022 00:18

Michele Bravi ha appena concluso la sua esibizione della quarta serata del Festival di Sanremo, interamente dedicata alle cover. Il cantante ha scelto di portare sul palco il brano Io vorrei…non vorrei…ma se vuoi. Al termine della sua esibizione, ha poi voluto far sapere ad Amadeus e a tutto il pubblico della kermesse a chi ha scelto di dedicare la canzone, citando due persone molto importanti per lui: i nonni.

Michele Bravi dedica la sua esibizione ai nonni: le parole del cantante sul palco dell’Ariston

Con Io vorrei…non vorrei…ma sei vuoi Michele Bravi ha appena regalato minuti davvero molto emozionanti al pubblico del Festival di Sanremo. L’ex talento di X Factor ha portato a termine la sua esibizione con grande bravura e ha poi voluto compiere un gesto davvero molto importante. Quando Amadeus lo ha raggiunto sul palco infatti, Michele non ha lasciato immediatamente la scena, ma ha dedicato alcune parole a due persone molto importanti per lui.

“Un piccolo momento di romanticheria mio, ci tengo tanto a farlo” ha esordito. “Io Sanremo lo guardavo sempre con due persone in particolare che mi hanno insegnato che effettivamente è impossibile che uno scoglio possa arginare il mare” ha aggiunto tirando fuori qualcosa dal taschino della giacca.

“Queste persone sono i miei nonni e volevo portarli qua con me su questo palco. Non ci sono più ma hanno cantato con me stasera. Grazie” ha concluso, mostrando con le mani tremolanti le fedi dei due nonni.

Michele Bravi e lo speciale rapporto con i nonni

Lo speciale legame fra Michele Bravi e i suoi nonni è emerso già negli scorsi giorni. Il cantante infatti ha fatto sapere di voler dedicare a loro l’esperienza all’Ariston. “Questo Festival è per i miei nonni ha rivelato. Mi hanno insegnato l’amore. Sul palco dell’Ariston canterò una canzone d’amore e le prime persone che mi hanno insegnato cosa vuol dire intrecciarsi tra persone sono loro” ha poi aggiunto, riferendosi al suo pezzo in gara.

Ultimo Aggiornamento: 05/02/2022 00:19