Vai al contenuto

Perché tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina è finita: il matrimonio, la figlia e i tradimenti

Pubblicato: 05/02/2022 21:27

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, cantautore e frontman del gruppo Le Vibrazioni, hanno vissuto una storia intensa ma segnata da una rottura burrascosa. Tra la fashion blogger e il musicista la relazione è durata circa 6 anni tra alti e bassi, ma i tradimenti ne avrebbero minato la stabilità. Sarcina e Incorvaia si sono conosciuti nel 2013 e nel 2015 la coppia si è sposata e ha avuto una figlia, Nina. Nel 2016 hanno anche partecipato insieme al reality Pechino Express.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: la fine della relazione

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si lasciano una prima volta nel novembre 2018, per poi tornare ancora brevemente insieme. Il matrimonio finisce definitivamente nel giugno 2019 e la coppia si trova al centro di una notevole attenzione mediatica per via dei motivi della rottura. 

Nel 2020 Incorvaia ha dichiarato, durante la trasmissione Verissimo, di avere contatti con l’ex marito solo per questioni che riguardano la loro figlia.

La versione di Francesco Sarcina: il tradimento con Scamarcio

Francesco Sarcina ha lasciato intendere che, a causare la separazione, ci sia stato un tradimento da parte dell’ex moglie. Il cantante ha raccontato al Corriere della Sera che Clizia Incorvaia lo avrebbe tradito con il suo miglior amico, Riccardo Scamarcio. L’attore e Sarcina sarebbero stati amici per 15 anni e Scamarcio sarebbe anche stato il testimone alle nozze con Clizia Incorvaia.

Dal momento della scoperta del tradimento Sarcina ha, tuttavia, interrotto ogni contatto con l’attore. Sarebbe stata Incorvaia a confessare il tradimento, un bacio, avvenuto mesi prima. Dopo la scoperta, il cantante avrebbe messo definitivamente fine alla relazione. Secondo Incorvaia, tuttavia, il bacio sarebbe avvenuto già in periodo di separazione e non avrebbe avuto a che fare con altri problemi pregressi della coppia, come dichiarato da lei stessa a Verissimo. 

Incorvaia: la fine del matrimonio con Sarcina, il GFVip e il figlio in arrivo

Clizia Incorvaia, infatti, ha raccontato che il vero traditore sarebbe stato il cantante che avrebbe chiesto “alle fan materiale pornografico, ho visto le chat Instagram“, ha raccontato. La fashion blogger inoltre ha spiegato a Live-Non è la d’Urso che “Lui non rispettava il mio lavoro, mi denigrava. Lui in questi ultimi 2 anni mi lasciava da sola e non mi voleva agli eventi“.

Nel 2019, Clizia Incorvaia ha superato però la separazione e trovato un nuovo amore. La partecipazione al reality Grande Fratello Vip le ha permesso di conoscere Paolo Ciavarro. I due convivono a Roma e aspettano il loro primo figlio.

Francesco Sarcina scrive un libro e diventa papà per la terza volta

Anche Francesco Sarcina è andato avanti e ha pubblicato, nel 2021, un libro sulla sua vita, Nel mezzo. Il 7 dicembre 2021, Sarcina, tramite un post sul suo account Instagram, ha annunciato di essere diventato nuovamente padre. Il cantante e la compagna Nayra Garibo, modella, hanno avuto una bambina, Yelaiah. Per Sarcina, questo è il terzo figlio dopo Tobia (nato da una relazione precedente a quella con Incorvaia) e Nina.