Vai al contenuto

Rampage – Furia animale: la trama, il cast e le curiosità del film in onda su Italia1

Pubblicato: 07/02/2022 08:05

Domenica 6 febbraio 2022 va in onda su Italia1 il film che vede come protagonista il colosso Dwayne Johnson nei panni di un primatologo. Nella pellicola in onda alle ore 21:20 circa e dal titolo di Rampage – Furia animale l’amato attore hollywoodiano veste i panni dello scienziato schivo Davis Okoye che stringe un ottimo legame con un gorilla di nome George. Tra i due vi è veramente un forte legame fino a che gli esperimenti dello scienziato non rendono l’animale un enorme creatura furiosa pronta a distruggere tutto. Al gorilla gigante si aggiungeranno anche altre bestie divenute mastodontiche, con Davis Okoye che cercherà di mettere fine alla loro furia con un siero. Scopri la trama completa, il cast e le curiosità della pellicola.

Rampage – Furia animale: le curiosità ed il cast del film

Rampage – Furia animale (in lingua originale dal solo titolo di Rampage) è una pellicola del 2018 diretto da Brad Peyton, regista canadese conosciuto per i due film di Viaggio nell’isola misteriosa e San Andreas.

In entrambe le pellicole il regista ha lavorato con l’attore Dwayne Johnson, il celeberrimo The Rock del mondo del wrestling, e dato che non c’è due senza tre si ritrovano a collaborare anche in questa pellicola basata sull’omonimo videogioco degli anni ottanta. Tra gli altri interpreti principali figurano anche Naomie Harris, Malin Åkerman, Joe Manganiello, Jake Lacy, Marley Shelton e Jeffrey Dean Morgan.

Rampage – Furia animale: la trama della pellicola

Il primatologo Davis Okoye è un uomo molto introverso e schivo che ha stretto uno straordinario legame con George, un gorilla silverback dalla grande intelligenza del quale si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico andato male porta dei risultati catastrofici e trasforma il gorilla in un mastodontico animale furioso.

A peggiorare le cose lo scienziato scopre che anche altri animali sono stati modificati geneticamente nello stesso modo e si stanno muovendo spazzando via ogni cosa. I nuovi superpredatori stanno infatti devastano il Nord America e solo Okoye può porre rimedio alleandosi con un ingegnere genetico in modo da creare un antidoto, riportando le bestie alla loro originale natura e facendoli tornare nuovamente innocui.

Guarda il trailer:

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure