Vai al contenuto

Elisabetta Gregoraci compie 42 anni e riceve un regalo speciale da un anonimo: si tratta di Flavio Briatore?

Pubblicato: 08/02/2022 23:11

Oggi Elisabetta Gregoraci ha spento 42 candeline: la bellissima conduttrice ha festeggiato alla grande, con una festa in compagnia di parenti ed amici al ristorante Cipriani di Monte Carlo, dove lei e il figlio Nathan (e l’ex marito Flavio Briatore) vivono. Oltre alla festa ed agli auguri dei suoi numerosi fan, la Gregoraci ha anche ricevuto un regalo misterioso: un anonimo molto generoso ha voluto farle degli auguri molto speciali, comprando una pagina de Il Corriere della Sera per augurare buon compleanno alla conduttrice.

Elisabetta Gregoraci, i festeggiamenti: la festa a Monte Carlo con amici e parenti

I festeggiamenti sono cominciati dal mattino, e sono andati avanti tutto il giorno: in un elegante abito nero con fiori di paillettes, Elisabetta Gregoraci è apparsa raggiante davanti ad una torta glassata con due grosse “E” e “G” decorate con fiori di zucchero. Alla festa erano presenti alcuni amici vip, tra cui due concorrenti del Grande Fratello che avevano partecipato insieme alla Gregoraci: Francesco Oppini e Andrea Zelletta.

Elisabetta Gregoraci e il regalo misterioso: la pagina degli auguri

La vera sorpresa è però arrivata dalle pagine del giornale del giorno: su Il Corriere della Sera è apparsa una foto a tutta pagina della Gregoraci, sorridente e solare, con la scritta: “Il vero traguardo è sapere dove si vuole arrivare – 8 febbraio 2022 – Auguri Elisabetta!”. In molti sospettano che dietro a questa bella sorpresa ci sia l’ex marito Flavio Briatore, anche lui presente ai festeggiamenti, seppur in posizione defilata. Considerando il costo che può avere acquistare una pagina intera di un quotidiano nazionale, ed il gusto ancora allineato alla tradizione cartacea della persona che ha commissionato il “regalo”, risulta ancora più credibile che sia stato Briatore a voler fare all’ex moglie il regalo. La coppia di ex coniugi ha comunque finora sempre smentito un ritorno di fiamma, commentando l’ottimo rapporto che li lega spiegando che era motivato dall’amore per il figlio Nathan Falco.