Serie TV e Fiction

Un posto al sole anticipazioni delle puntate della soap da lunedì 14 febbraio a venerdì 18 febbraio: trama

Un posto al sole torna nella programmazione di Rai3 a partire dalle 20:45 di lunedì 14 febbraio. Scopri le anticipazioni delle trame degli episodi in onda fino a venerdì 18 febbraio.
un posto al sole rai

Un posto al sole riprende il suo consueto posto nel palinsesto di Rai3 con 5 nuovi episodi tutti da scoprire. L’amata soap ambientata a Napoli propone i nuovi sviluppi di trama a partire da lunedì 14 febbraio 2022 e lo farà fino a venerdì 18 febbraio 2022. Scopri tutte le anticipazioni della trama dei cinque nuovi episodi di Un posto al sole in onda come sempre su Rai3 a partire dalle ore 20:45.

Un posto al sole: le anticipazioni delle nuove puntate in onda dal 14 febbraio 2022

Lo slot preserale di Rai3 torna ad essere occupato dalle vicende di Un posto al sole. I personaggi continueranno a muoversi all’ombra del Vesuvio nei 5 nuovi ed appassionanti episodi che vanno in onda a partire da lunedì 14 febbraio 2022 e che terranno compagnia al pubblico fino a venerdì 18 febbraio 2022.

Leggi le anticipazioni e scopri le trame delle nuove puntate che andranno in onda su Rai3 a partire dalle ore 20:45

Un posto al sole: le anticipazioni di lunedì 14 febbraio 2022

Il giorno di San Valentino è arrivato anche a palazzo Palladini e Samuel sembra ad un passo dal coronare il suo sogno d’amore con Speranza quando tutto verrà capovolto. Rossella deve fare i conti con il cinismo di Riccardo mentre tra Chiara e Nunzio la distanza sembra incolmabile nonostante la passione.

Ferri dopo la partenza di Marina sembra deciso a chiudere con i sentimenti e si sfoga con Lara.

Un posto al sole: le anticipazioni di martedì 15 febbraio 2022

Nunzio e Roberto Ferri devono fare i conti con le loro dolorose questioni d’amore e giungeranno a un duro scontro sul lavoro. Dopo l’inaspettata conclusione del giorno di San Valentino che gli ha fatto vivere un sogno, Samuel si risveglia al settimo cielo e carico, convinto di avere la situazione in mano. Il giorno dell’appuntamento di Cerruti è giunto e si preannuncia alquanto movimentato.

Un posto al sole: le anticipazioni di mercoledì 16 febbraio 2022

Nunzio è talmente deluso che vorrebbe prendere le distanze da tutto ed confronto con la madre lo metterà ancora di più in crisi. Lara riesce a farsi nuovamente largo nella vita di Ferri che invece poggia già gli occhi su Chiara. La potenziale scappatella di Cerruti si risolverà in un nulla di fatto ma il vigile l’uomo si dovrà fare molte domande.

Un posto al sole: le anticipazioni di giovedì 17 febbraio 2022

Franco e Nunzio sono alle prede con i loro nervi tesi e la guerra sembra stia per scoppiare realmente. Intanto Katia sarà costretta ad affrontare una situazione difficile con il suo compagno anche se l’uomo è convinto a non volerla lasciare andare.

Rossella invece si rende conto che le condizioni di salute di Corrado sono peggio di quel che credesse.

Un posto al sole: le anticipazioni di venerdì 18 febbraio 2022

Franco e Katia alle prede con le loro crisi amorose si ritroveranno ad essere sempre più vicini. Triste per Corrado, Rossella imparerà quanto possa essere difficile per un medico non lasciarsi coinvolgere dai suoi pazienti. Intanto per Renato e Raffaele è il loro primo giorno del corso da sommelier e la loro curiosità li porterà a imbattersi in nuove divertenti situazioni.

Potrebbe interessarti