Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni 15 febbraio: Gemma Galgani chiude un’altra conoscenza, l’arrivo di un Cavaliere

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Gemma Galgani sarà di nuovo protagonista nella puntata del 15 febbraio. La Dama chiuderà la conoscenza con Pierluigi.
uomini e donne anticipazioni

Gemma Galgani ha deciso di ricominciare dopo l’ultima importante delusione. Infatti, la Dama torinese ha iniziato il nuovo anno con una doccia fredda. Gemma Galgani ha ricevuto una segnalazione sul conto di Leonardo Bozzetti, Cavaliere che l’aveva molto presa. Grazie all’avvertimento la Dama torinese ha saputo che il Cavaliere non era preso da lei, ma che la corteggiava solo a fini televisivi.

Gemma Galgani ha deciso di rompere con Leonardo Bozzetti e ha provato a corteggiare Massimiliano, ma anche con questo protagonista del parterre le cose non sono andate bene. Il Cavaliere, infatti, ha subito respinto il corteggiamento della Dama torinese e ha scelto di uscire con Nadia.

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, nella puntata del 15 febbraio sarà Gemma Galgani a chiudere con un Cavaliere, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne anticipazioni 15 febbraio: Gemma Galgani chiude con Pierluigi

Gemma Galgani è sempre pronta a nuovi inizi a Uomini e Donne. La Dama torinese, infatti, dopo aver pianto per il rifiuto di Massimiliano, ha accolto di buon grado il corteggiamento di Pierluigi. Il Cavaliere è arrivato nella trasmissione televisiva direttamente per corteggiare la Dama.

Ma, fin da subito, Gemma Galgani non è sembrata particolarmente presa da Pierluigi e anche Tina Cipollari ha attaccato la coppia. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 15 febbraio la Dama torinese, infatti, chiuderà con il Cavaliere.

Per lei arriverà, comunque, un nuovo corteggiatore.

Uomini e Donne anticipazioni 15 febbraio: Matteo Ranieri ancora senza corteggiatrici

Matteo Ranieri, tronista a Uomini e Donne insieme a Luca Salatino, sta vivendo un periodo complicato del suo percorso nel dating show. Il tronista, infatti, è rimasto senza corteggiatrici.

Matteo Ranieri aveva stretto la conoscenza in modo approfondito con Denise Mingiano e Federica Aversano. Le due ragazze, nell’ultima puntata, però, hanno abbandonato lo studio televisivo infuriate.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 15 febbraio, le due non torneranno dal tronista.

Potrebbe interessarti