Gossip

Francesco Chiofalo, da una risonanza magnetica risulta un macchia scura: “Sei mesi fa non c’era”

Nuovi problemi di salute per l’influencer Francesco Chiofalo che si dice psicologicamente distrutto. Dovrà subire nuovamente alcuni interventi. Ecco le sue parole.
Francesco Chiofalo, da una risonanza magnetica risulta un macchia scura: "Sei mesi fa non c’era"

Nuovi problemi di salute per Francesco Chiofalo, a comunicarlo è proprio l’influencer sui suoi social che ha aggiornato i fan su quella massa scura nel condotto nasale. Una situazione che l’ex “Lenticchio” di Temptation Island sta vivendo con la massima apprensione visti anche i suoi brutti precedenti di salute.

Francesco Chiofalo e la nuova macchia scura

L’influencer ex concorrente di Temptation Island ha comunicato il suo nuovo problema di salute appena scoperto. Dopo essersi sottoposto ad una risonanza magnetica di routine i medici hanno notato “una palla nera” nel condotto nasale che collega la bocca fino alla gola.

I medici hanno comunicato che questa massa deve essere rimossa il più presto possibile e in seguito sarà possibile effettuare una biopsia.

“Seguo le terapie antitumorali e faccio tutti i controlli di routine. Questa macchia sei mesi fa non c’era. Potrebbe essere solo una cisti, ma psicologicamente sono distrutto”, ha spiegato Francesco al settimanale Nuovo. In seguito ha aggiunto che: “Aspetto che si liberi un letto in rianimazione”.

La lotta contro il tumore di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo esegue risonanze magnetiche di routine e segue terapie antitumorali perché ha già dovuto affrontare pesanti problemi di salute combattendo contro un grave male.

Qualche tempo fa gli era stato, infatti, scoperto un tumore al cervello. Chiofalo è poi stato operato al San Camillo di Roma città dove l’influencer è nato e vive ancora oggi.

Il San Camillo sarà lo stesso ospedale che eseguirà anche questo nuovo delicato intervento. La speranza di Chiofalo è che non si tratti di un nuovo tumore.

Francesco Chiofalo: gli amori che lo supportano nelle lotte

Quando gli è stato diagnosticato il tumore al cervello Francesco Chiofalo viveva il suo amore con la modella e influencer Antonella Fiordelisi che lo spronava e lo aiutava a combattere e lottare contro quel suo grave male.

L’amore tra i due poi si è concluso con grande dispiacere di Francesco Chiofalo.

Ad oggi Francesco ha un nuovo amore che lo aiuta e lo spinge a non arrendersi. Lei è Drusilla Gucci. I due si sono conosciuti per lavoro, ma da subito è scoppiato l’amore e oggi sono più innamorati che mai. La loro relazione, però, per ora è vissuta a distanza; Chiofalo, infatti, vive a Roma mentre la Gucci è a Firenze con la famiglia. Nonostante questo, la ragazza non manca di supportare il suo fidanzato in questa situazione così delicata.

Potrebbe interessarti