Grande Fratello

Miriana Trevisan avvista un fantasma nella notte al Grande Fratello Vip6: “C’è un’entità”, l’incredibile video

Miriana Trevisan ha dichiarato di aver visto un fantasma nella Casa del Grande Fratello Vip6. La showgirl ha parlato con lo Spirito e ha provato a farlo vedere a Sophie Codegoni.
miriana trevisan fantasma

Miriana Trevisan si è raccontata apertamente al Grande Fratello Vip6. La showgirl è stata protagonista di momenti toccanti, come la sorpresa inviatele dalla sua nonna. Ma Miriana Trevisan si è lasciata andare anche ai sentimenti, costruendo una storia d’amore con l’opinionista televisivo Biagio D’Anelli.

In diverse occasioni la showgirl ha raccontato, nella Casa, di avere delle doti magiche e anche nella notte del 23 febbraio l’ex Velina è stata protagonista di un evento paranormale.

Miriana Trevisan ha visto un fantasma nella Casa del Grande Fratello Vip6.

Miriana Trevisan avverte una presenza al GF Vip6

Miriana Trevisan ha sconvolto i coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip6 durante la notte.

Quando la showgirl era già nel suo letto, improvvisamente ha cominciato a parlare da sola: “Ciao piacere entità, ciao“.

La conduttrice televisiva ha, in seguito, alzato le mani al cielo: “Pace“. Miriana Trevisan ha poi avvertito i coinquilini della sua percezione: “Lo vedi? Lo vedi qua? L’hai visto?“.

Sophie Codegoni ha risposto in modo un po’ confuso: “Che cosa amore?“. La risposta della showgirl è stata molto chiara: “L’entità… C’è un’entità“.

Miriana Trevisan prova a far vedere il fantasma a Sophie Codegoni

Miriana Trevisan ha sempre affermato di avere delle doti da sensitiva all’interno della Casa del Grande Fratello Vip6.

La showgirl, infatti, ha spesso preannunciato ai coinquilini degli avvenimenti poi verificatosi.

Adesso, però, Miriana Trevisan ha avvistato un fantasma all’interno della stanza da letto della Casa del Grande Fratello Vip6. La showgirl ha provato a far vedere lo spirito anche a Sophie Codegoni:Non l’hai vista? Stai scherzando? Si vede benissimo“. L’ex tronista ha chiesto assonnata: “Ma che entità?“.

Miriana Trevisan ha spiegato alla coinquilina come vedere l’entità, passandole una torcia: “Non so che entità… Accendi e spegni“.

Sophie Codegoni ha chiosato: “A parte gli scherzi questa casa è piena di spiriti“.

Potrebbe interessarti