Vai al contenuto

Soleil Sorge racconta un tragico incidente stradale al Grande Fratello Vip6: “Si è tolto la vita”, il video

Pubblicato: 24/02/2022 11:32

Soleil Sorge ha portato avanti la sua esperienza al Grande Fratello Vip6 da vera protagonista. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è legata ad Alex Belli, creando un triangolo amoroso che è stato al centro delle dinamiche del reality show. L’attore ha abbandonato la Casa a dicembre, ma nelle scorse settimane vi ha fatto rientro. Tra Soleil Sorge ed Alex Belli non sono mancati i momenti di tensione e chiarezza.

Nelle ultime ore, l’influencer si è aperta a un racconto molto toccante con Antonio Medugno. Soleil Sorge ha raccontato un doloroso incidente stradale in cui è stata coinvolta in passato.

Soleil Sorge e il doloroso episodio del passato: l’incidente stradale

Soleil Sorge ha raccontato ad Antonio Medugno un incidente stradale, avvenuto nel 2011. L’influencer italo americana ha riferito al coinquilino la difficile situazione in cui si trovavano tutti gli occupanti dell’automobili, dopo l’impatto: “Abbiamo praticamente perso coscienza tutti, mi riprendo un attimo, vedo la gente che arriva da fuori e la macchina che sta fumando, quindi stava per prendere fuoco… Io avevo la spalla che era uscita di fuori, con l’altro braccio sono riuscita ad aprire lo sportello con l’altro mio amico mentre arrivava l’ambulanza… Abbiamo dovuto tirare fuori noi gli altri“.

Soleil Sorge ha subito, nell’incidente delle lesioni, ma ha voluto sottolineare l’importanza dell’utilizzo delle cinture di sicurezza: “Io avevo i polmoni lividi, la clavicola spezzata… Sono stata la meno lesionata di tutti perché avevo la cintura addosso“.

Ma gli altri occupanti del veicolo hanno subito delle lesioni maggiori: “Il ragazzo che guidava è andato in black out… Quello accanto gli si è spostata la colonna vertebrale di millimetri, organi bucati… L’altro il braccio fratturato in tipo dieci punti… Il mio amico che era sopra… Ha avuto la gamba totalmente a pezzettini… Ha perso totalmente la possibilità di essere un atleta e poi di andare all’università… Tutti ricoverati“.

Soleil Sorge: l’epilogo del tragico incidente

Soleil Sorge ha raccontato ad Antonio Medugno un importante incidente stradale subito nel 2011. L’influencer ha raccontato le conseguenze subite da tutti coloro che viaggiavano sul veicolo. Ma, in seguito, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha riferito il triste epilogo del doloroso incidente.

Soleil Sorge ha raccontato, infatti, che il guidatore del veicolo, in seguito, si è tolto la vita: “Passa un po’ di tempo, tra assicurazioni, danni creati, la penale legale… Perché stava guidando la macchina dell’altro e a lui avevano già tolto la patente… Questo mio amico poi dopo sei mesi neanche non ha retto i sensi di colpa e si è tolto la vita“.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure