Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 4 marzo: una coppia pronta a lasciarsi dopo una lite, interviene Maria De Filippi

Pubblicato: 04/03/2022 09:05

A Uomini e Donne, Dame e Cavalieri, ma anche tronisti e corteggiatori, si conoscono e provano a creare una conoscenza approfondita. Da questo feeling inziale, a volte, nascono anche delle storie d’amore e, alcuni protagonisti, lasciano, così, il parterre.

Anche recentemente, nelle ultime puntate, una coppia si è formata. Si tratta di quella formata da Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini, che ha lasciato il programma televisivo. Il Cavaliere, inoltre, ha effettuato una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della Dama.

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, nella puntata del 4 marzo, una coppia formatasi nel dating show, invece, sarà pronta a rompersi, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne anticipazioni 4 marzo: Ida Platano e Alessandro Vicinanza ai ferri corti

Ida Platano ha avuto un percorso difficoltoso a Uomini e Donne, nell’edizione 2021/2022. La famosa Dama, infatti, ha avuto un’iniziale conoscenza con Marcello Messina. Con il Cavaliere, però, è finita perché non è arrivato un vero sentimento. In seguito, Ida Platano ha frequentato a lungo Diego Tavani. Tra la Dama e il Cavaliere c’è stata anche una scelta con tanto di ballo e petali rossi. Ma, pochi minuti dopo, Diego Tavani si è tirato indietro e la storia è finita in malo modo.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 4 marzo, si parlerà ancora di Ida Platano e della sua storia con Alessandro Vicinanza. I due protagonisti del parterre dichiareranno di volersi lasciare.

Uomini e Donne anticipazioni 4 marzo: le motivazioni della crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 4 marzo, Ida Platano e Alessandro Vicinanza racconteranno di aver fortemente litigato. I due non riescono a trovare una quadra sulla questione della lontananza e, il Cavaliere ha spesso dichiarato di avere dei forti dubbi sulla loro relazione, malgrado il trasporto.

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 4 marzo, Maria De Filippi proverà a far chiarire Ida Platano e Alessandro Vicinanza.