Vai al contenuto

Nathaly Caldonazzo ne ha per tutti. Parole pesanti per Alessandro Basciano, ma altri non sono risparmiati

Pubblicato: 11/03/2022 17:18

Ormai lo sappiamo, Nathaly Caldonazzo non ha peli sulla lingua e non li ha mai avuti. Lo ha dimostrato durante la sua avventura al Grande Fratello Vip e continua a dimostrarlo anche adesso che si trova fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Lei, infatti, non la manda di certo a dire ai suoi ex coinquilini. La Caldonazzo ha parole per quasi tutti, ma quelle più dure sono nei confronti di Alessandro Basciano.

Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano: le liti e gli attacchi

Già durante il Grande Fratello Vip abbiamo assistito a vari attacchi e litigi tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano. Anche fuori dalla Casa del reality però le liti e gli screzi non si risparmiamo. In occasione di un’ospitata al programma web Casa Chi Nathaly ha sferrato un altro attacco verso Alessandro, che l’aveva accusata di essere razzista, arrivando persino a definirlo un giuda. “Mi ha tradita e ferita…Rimane il giuda della mia vita…”, queste le sue parole, che poi continuano: “Pensavo fosse una persona totalmente diversa…”, dichiarando di non voler proprio perdonare l’ex fidanzato di Sophie Codegoni.

Le parole di Nathaly Caldonazzo per Alex Belli

Nathaly Caldonazzo continua, poi, a parlare dei suoi ex coinquilini. Per quanto riguarda Alex Belli afferma che: “Lui in Casa ha fatto terra bruciata con me con tutti facendomi passare per manipolatrice e con un tono che quasi mi ha fatto paura…”. Natahly ha rivelato, infatti, di essere rimasta molto male per questo comportamento di Alex Belli.

Nathaly Caldonazzo su Jessica Selassié: cosa pensa della concorrente e rivale

Infine l’ex gieffina parla anche di Jessica Selassié che nella casa del GfVip si è avvicinata moltissimo all’inquilino Barù. A Nathaly questo suo atteggiamento è risultato quasi penoso per una donna e per una principessa etiope come lei. La Caldonazzo, infatti, afferma che: “Era diventato anche un po’ penoso vedere una donna che corre così dietro ad un uomo…”.

Nathaly aveva già criticato Jessica e Lulù in un’intervista insieme a Katia Ricciarelli.