Vai al contenuto

Fabrizio Corona attacca Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “Copie mal riuscite”, la story al veleno

Pubblicato: 14/03/2022 12:10

Nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip si sono formate diverse coppie ma non tutte hanno avuto uno sviluppo nel tempo. Il feeling particolare tra Alex Belli e Soleil Sorge non si è concretizzato fuori dal reality show, visto che l’attore ha deciso di tornare dalla moglie Delia Duran. Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, invece, si sono subito separati, non senza polemiche. L’opinionista, infatti, ha accusato la showgirl di falsità.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, invece, continuano la loro storia d’amore fuori dalle mura della Casa di Cinecittà: i due hanno anche fatto un tatuaggio di coppia.

Fabrizio Corona, però, non ha apprezzato quest’ultima scelta della coppia e li ha attaccati attraverso delle Instagram stories. Il paparazzo aveva già detto la sua sui due ex concorrenti, durante la loro permanenza nella Casa.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, tatuaggio di coppia

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti e innamorati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip6. I due, adesso eliminati, si stanno mostrando sui loro canali social sempre più felici e complici.

Proprio per rappresentare questo grande amore, la coppia ha deciso di fare un tatuaggio coordinato. I due ex concorrenti, infatti, hanno fatto incidere una parola all’interno del labbro inferiore.

Alessandro Basciano si è tatuato la parola: “Respect”, mentre Sophie Codegoni: “Rebel”. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha condiviso la foto dei due tatuaggi con la didascalia: “My partner in crime”.

Fabrizio Corona commenta il tatuaggio di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno mostrato il loro nuovo tatuaggio ai followers. Ma questo particolare tattoo, interno alla bocca, era stato già scelto anche da Fabrizio Corona. Il paparazzo delle star ha fatto il confronto del suo tatuaggio con quelli dei due ex concorrenti nelle sue Instagram stories.

Il commento di Fabrizio Corona è stato molto pungente. Il paparazzo ha messo in successione le due foto, con scritto sù: “Quando lo compri su Amazon… Quando ti arriva a casa“. Successivamente, Corona ha ulteriormente attaccato la coppia di ex concorrenti: “In venticinque anni quante copie mal riuscite… Durate qualche primavera”.

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2022 14:37