Vai al contenuto

Marco De Angelis di Ballando con le Stelle: l’incidente subito e le condizioni di salute del ballerino

Pubblicato: 14/03/2022 11:07

Ballando con le Stelle è uno dei programmi televisivi più amati dal pubblico di Rai Uno. Da moltissimi anni, il dance show intrattiene i telespettatori con delle gare di ballo all’ultimo passo di danza tra concorrenti Vip. Un modo per far conoscere meglio i protagonisti del dance show. Ma, anche i professionisti che li accompagnano nelle esibizioni, sono diventati delle vere e proprie star.

Tra di loro, Raimondo Todaro, a esempio, è diventato un professore di Amici, e, presto, comincerà la sua prima partecipazione al serale del famoso talent show.

Un altro ballerino di Ballando con le Stelle, invece, ha di recente, subito un brutto incidente. Si tratta di Marco De Angelis.

Il post di Marco De Angelis sul suo incidente

Marco De Angelis è uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle. Il ballerino ha emozionato il pubblico del dance show, soprattutto per le sue esibizioni in coppia con Vittoria Schisano.

Il protagonista di Ballando con le Stelle ha, di recente, subito un brutto incidente. Infatti, Marco De Angelis ha condiviso su Instagram un preoccupante video che lo ritrae in sedia a rotelle. In un post, il ballerino ha spiegato l’accaduto: “Ieri durante le prove sono caduto sbattendo le costole sulle scale“.

La brutta caduta ha fatto sospettare il peggio: “Appena successo pensavamo si trattasse di una frattura dato il colore scuro dell’ ematoma e la difficoltà a respirare“. Ma i successivi accertamenti medici hanno fatto tirare un sospiro di sollievo al ballerino: “Ma fortunatamente dopo vari controlli è risultato niente di rotto“.

Gli auguri dei colleghi a Marco De Angelis dopo l’incidente

Marco De Angelis ha raccontato l’incidente subito recentemente. Il ballerino ha voluto ringraziare i suoi followers per tutto il supporto ricevuto: “Qualche settimana e starò meglio di prima. Grazie per i messaggi raga”.

Anche i colleghi di Ballando con le Stelle hanno inviato dei messaggi di sostegno al ballerino. Tinna Hoffmann ha inviato un bacio al ragazzo: “Nooooo , riprenditi“. Ornella Boccafoschi ha incitato il collega: “Dai“, così anche Sara Di Vaira.

Anche la giurata Carolyn Smith ha mandato un cuore al ballerino: “Forza“.