Vai al contenuto

Luca Argentero bellissimo anche da teenager, la foto datata anni ’90 che fa impazzire le fans dell’attore

Pubblicato: 29/03/2022 23:24

Luca Argentero è uno degli attori più amati del momento. La fiction Doc, di cui l’ex gieffino è protagonista ha riscosso un grande successo di pubblico fin dalla prima puntata. Anche la seconda stagione ha fatto segnare degli ottimi ascolti e il finale aperto fa pensare a una possibile terza edizione.

L’attore, spostato con l’attrice Cristina Marino e padre della piccola Nina Speranza, non condivide molto la sua vita privata con i suoi followers. Soprattutto la bambina di Luca Argentero non viene mostrata sui social network e Cristina Marino ha anche sbottato contro i tanti followers, che le chiedevano di poterla vedere.

Luca Argentero, però, adesso, ha deciso di condividere un ricordo del suo passato con i suoi followers. Si tratta di una sua foto da teenager.

Luca Argentero sempre fascinoso nella foto da teenager

Sulla bravura e sulle capacità attoriali di Luca Argentero non ci sono dubbi. L’attore ha dimostrato a suon di fiction e pellicole cinematografiche le sue doti artistiche. Ma, Luca Argentero è, senza dubbio, molto amato dal pubblico italiano anche per la sua bellezza.

Luca Argentero ha affascinato il pubblico fin dalla sua prima apparizione televisiva, come concorrente del Grande Fratello. Da allora, il fascino dell’attore non è cambiato, anche con lo scorrere degli anni.

A dimostrare la bellezza senza tempo di Luca Argentero ci ha pensato l’attore stesso, che ha condiviso su Instagram un suo scatto da teenager.

Luca Argentero e lo scatto nostalgico su Instagram

Luca Argentero ha voluto condividere una foto del passato con tutti i suoi followers. Infatti l’attore ha postato su Instagram una sua foto di qualche anno fa. Grazie alla didascalia è possibile datare lo scatto: “Ah gli anni 90“. Luca Argentero ha aggiunto al post l’hashtag “Teenager“, sottolineando il suo momento nostalgico.

Non è la prima volta, però, che l’attore condivide una sua foto del passato sul famoso social network. Anche qualche mese fa la star aveva postato un altro suo ritratto fotografico del passato: “Quando eravamo audaci e giovani“. Luca Argentero ha la stessa dose di fascino in ogni scatto.