Vai al contenuto

Veronica Peparini ospite a Verissimo, Daniele Prolli è il figlio. Chi è e i suoi sogni nella danza

Pubblicato: 09/04/2022 16:30

Daniele Prolli è il figlio di Veronica Peparini, nato dall’amore tra l’insegnante di modern di Amici di Maria De Filippi e il ballerino Fabrizio Prolli. Sembra che il figlio d’arte voglia seguire le orme dei genitori, il pubblico televisivo infatti l’ha già potuto ammirare in alcune coreografie del serale di Amici insieme ad alcuni allievi. Conosciamo meglio la sua identità.

Daniele Prolli, chi è il figlio di Veronica Peparini

Daniele Prolli, 14 anni compiuti nel 2021, come già detto, è il figlio di Veronica Peparini e Fabrizio Prolli. Daniele, però, non è l’unico figlio della coppia; il ragazzino, infatti, ha anche una sorella più piccola, Olivia, di 9 anni.

Sembra che entrambi i bambini vogliano fare seguito ai genitori e appartenere al mondo della danza. Infatti, hanno ballato sul palco del serale di Amici dove la madre è insegnante di danze modern da ormai molti anni che si è mostrata sorridente ed orgogliosa sia di Daniele che di Olivia. Lo zio Giuliano Peparini, invece, in tali occasioni si è visibilmente commosso.

Attualmente Veronica Peparini vive una bellissima relazione con Andreas Muller, suo ex allievo e vincitore di Amici. Sembra che Daniele e Andreas, i due uomini di casa, vadano molto d’accordo, nonostante quest’ultimo non sia il suo vero papà.

Il matrimonio tra Veronica Peparini e Fabrizio Prolli

L’amore tra Veronica Peparini e Fabrizio Prolli è nato danzando; lui, infatti, era assistente della coreografa e insegnante di ballo. La loro unione è durata 15 anni e ha dato alla luce i due bellissimi bambini Daniele e Olivia. Il matrimonio poi è andato in crisi e la Peparini, con Andreas Muller, a cui è legata sentimentalmente da vari anni.

Nonostante tutto, Veronica Peparini e Fabrizio Prolli, però, sono rimasti in buoni rapporti anche per il bene dei figli. Fabrizio, inoltre, si dichiara completamente innamorato sia di Daniele che di Olivia.