Vai al contenuto

Dragona, donna ha un malore al parco e muore: sospetta aggressione, aveva fratture a costole e vertebre

Pubblicato: 10/04/2022 19:22

Una donna di 79 anni è morta dopo essere stata colpita da un malore mentre passeggiava con il cane nel parco del Drago, a Dragona. L’anziana è stata ricoverata in due strutture ospedaliere diverse, ma a nulla sono valsi gli sforzi dei medici per salvarla. 

Fratture alle costole e vertebre: gli interrogativi sulla morte della donna

Attorno alla sua morte, ora, c’è però un alone di mistero: la donna presentava fratture alle costole e alle vertebre, nonché un edema cerebrale, e c’è ora il dubbio che l’anziana possa essere stata aggredita e che il malore sia una conseguenza delle percosse. I carabinieri hanno aperto un fascicolo di indagini sul caso.

Il fatto è avvenuto ieri: la donna stava passeggiando con il suo cane nel parco del drago a Dragona quando i passanti l’hanno vista che si accasciava a terra e perdeva i sensi. Sono stati immediatamente chiamati i soccorsi e la donna è stata portata all’ospedale Grassi, dove poi veniva presa la decisione di trasferirla all’ospedale San Camillo di Ostia. Lì, la donna è stata messa in coma farmacologico ed è stata ricoverata in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva. A nulla sono valsi i tentativi dei medici di aiutarla: nel giro di poche ore le sue condizioni si sono aggravate drasticamente ed è purtroppo deceduta.

Indagini aperte dalla polizia per chiarire le cause della morte

A destare i dubbi e le perplessità degli inquirenti sarebbero state le lesioni trovate sul corpo della donna: delle fratture alle costole e alle vertebre e un edema cerebrale, tutte lesioni gravi e che potrebbero non essere compatibili con la semplice caduta dovuta a un malore. I poliziotti del X distretto del Lido hanno aperto un fascicolo d’indagini e stanno valutando tutte le ipotesi, tra cui anche quella delle percosse (la donna potrebbe essere stata aggredita prima della passeggiata nel parco) o dei maltrattamenti in famiglia. Solo gli esami possono dare risposte che potranno permettere agli inquirenti di chiarire le cause della morte della donna.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure