Vai al contenuto

Noi anticipazioni dell’ultima puntata: Lino Guanciale torna in onda su Rai1. La trama

Pubblicato: 10/04/2022 11:34

La serie tv giunge al suo ultimo appuntamento che svelerà ai telespettatori di Rai1 il gran finale delle vicende legate alla famiglia tirata su da Pietro e Rebecca. Lino Guanciale e Aurora Ruffino vestono i panni dei due genitori nella prima serata di domenica 10 aprile 2022 a partire dalle ore 21.25. L’amatissimo attore e tutti gli altri apprezzati interpreti di Noi, il remake italiano della serie This is Us, tornano nei due episodi conclusivi dal titolo di Napoli e La Luna per mostrare al pubblico gli ultimi risvolti della fiction ambientata a Torino. Le anticipazioni della trama dei due episodi che compongono la quarta puntata di Noi in onda su Rai1 domenica 10 aprile 2022.

Noi: la sesta ed ultima puntata in onda su Rai 1

Per il pubblico di Noi è arrivato il momento di conoscere il finale della prima stagione della fiction di Rai1. L’ultimo appuntamento con la serie tv va in scena a partire dalle ore 21:25 di domenica 10 aprile 2022 con i personaggi interpretati da Lino Guanciale ed Aurora Ruffino che saranno salutati dai telespettatori dopo il soddisfacente 16,1% di share dello scorso appuntamento.

L’ultima puntata vedrà anche il saluto dei personaggi interpretati da Dario Aita, Claudia Marsicano, Livio Kone, che sono i figli cresciuti della coppia, ed anche gli altri che prendono il volto di Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin, Francesca Agostini.

Noi: la trama dell’ultima puntata

Napoli è il titolo del penultimo episodio di stagione nel quale la salute di Mimmo sta peggiorando e Daniele decide di portarlo proprio nella sua città natale. Lo scopo sarà quello di ritrovare i luoghi, gli affetti e la musica di un tempo e sarà purtroppo un ultimo viaggio carico di commozione e dolore. Cate e Teo sono ad un passo dallo sposarsi ma intendono rallentare un po’ con i preparativi dopo gli ultimi giorni complicati che stanno facendo balbettare il loro rapporto.

L’ultimo episodio di stagione ci porta negli anni ’80 a Torino ed ha il titolo di La Luna. Pietro è un giovane in cerca di facili fortune mentre Rebecca una bella e promettente cantante, incrociano i loro destini e si innamorano a prima vista. Dopo vent’anni, negli anni 2000, sono ancora insieme, Rebecca canta ancora, ma le cose tra i due non sembrano andare per il meglio anche se, come vedremo, daranno vita ad una storia unica.

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2022 20:28