Vai al contenuto

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono detti addio, sarebbe finita la loro storia d’amore: la notizia bomba

Pubblicato: 22/04/2022 15:18

Dopo una relazione durata circa un anno ma da poco ufficializzata, Anna Tatangelo e Livio Cori hanno deciso di dirsi addio. La coppia non starebbe più insieme e la loro scelta inevitabilmente sorprende tutti, considerando le dolcissime dediche d’amore che si sono spesso scambiati sui social e che avrebbero fatto presagire tutto tranne una così repentina rottura.

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: “È finita la storia d’amore

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha spiazzato tutti i fan della coppia: Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati. La coppia avrebbe deciso di dirsi addio dopo aver da poco ufficializzato la loro storia d’amore che, come riporta il settimanale Chi, durava da circa un anno. Ed è proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini ad aver sganciato la bomba, condividendo sul proprio profilo Instagram la notizia della rottura.

È finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori – I due avevano ufficializzato da poco la loro relazione, che durava da oltre un anno” si legge sul post Instagram condiviso da Chi, che ripropone anche una romantica dedica d’amore della Tatangelo al compagno scritta pochi giorni fa: ““Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso “siamo”“. A corredo del post, oltre al messaggio contenente la notizia, anche un selfie che la coppia aveva postato poco tempo fa sui social.

Anna Tatangelo e Livio Cori: l’idillio d’amore cominciato nel 2021

Una storia d’amore che poteva rappresentare una svolta significativa nella vita di Anna Tatangelo, dopo la rottura con Gigi D’Alessio. La cantante, dopo aver detto addio al cantante napoletano dal quale ha avuto un figlio, Andrea, aveva deciso di voltare pagina e di ricercare nuovamente la felicità dopo la delusione amorosa. Felicità ritrovata al fianco proprio di Livio Cori, rapper napoletano divenuto noto al grande pubblico per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019 al fianco di Nino D’Angelo, con il brano Un’altra luce.

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2021 per poi ufficializzare il loro amore attraverso romantiche dediche social, tra scatti di coppia e dolci messaggi. Sino alla repentina rottura, non ancora ufficializzata ma fatta trapelare da Chi, che sancirebbe dunque la fine del loro idillio d’amore.