Vai al contenuto

I 4 segni zodiacali più “pazzi”: ecco la classifica dei segni più imprevedibili

Pubblicato: 22/04/2022 14:30

Hai mai pensato a quali possano essere i segni più pazzi dello zodiaco, cioè quelli con un lato della loro personalità molto più evidente di altri? Si tratta di comportamenti e modi di fare solitamente fuori dagli schemi, imprevedibili e spesso difficili da gestire.

Ma non solo: a volte bisogna avere a che fare con ragionamenti paradossali, ai quali è difficile star dietro e che possono realmente mettere in difficoltà.

Conosciamo insieme i segni più pazzi dello zodiaco:

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Cancro

Un segno pazzerello, soprattutto in amore, è quello del Cancro. Viene inserito in questa categoria proprio perché presenta, a volte, reazioni e modi di fare che possono letteralmente spiazzare il suo interlocutore. Tendenzialmente, soffre di paura e apprensione, a maggior ragione quando si parla di sentimenti.

Di conseguenza, se il Cancro si sente minacciato o in qualche modo tradito, mette in atto qualunque espediente per trovare conferma alle sue supposizioni (anche se non veritiere).

Ariete

Anche l’Ariete rientra tra i segni più pazzi dello zodiaco: un segno esuberante, difficile da domare e, di conseguenza, capace di assumere atteggiamenti alquanto imprevedibili. Soprattutto quando c’è di mezzo il raggiungimento di un traguardo importante, l’Ariete non si ferma di fronte a niente fino a quando non ottiene ciò che desidera.

Anche a costo di apparire, appunto, un pazzo furioso.

Sagittario

Altro segno pazzerello è quello del Sagittario, un altro segno di fuoco che, quando viene deluso o si trova di fronte a difficoltà impreviste, può prendere decisioni decisamente imprevedibili. In amore, poi, non ne parliamo: riguarda una sfera molto importante della sua vita e farebbe di tutto per ottenere le attenzioni della persona amata.

Allo stesso modo, però, se si sente minacciato o non ricambiato, ci mette un nano secondo a sparire nel nulla senza dare spiegazioni. Un pazzo, appunto.

Pesci

Infine, ecco il segno dei Pesci: emotivo, avventuroso e capace di lanciarsi e ritirarsi con la stessa rapidità. I nati sotto questo segno vivono in un mondo tutto loro, tanto da riuscire a battersi anche per le cause più impossibili (e realizzabili solo nella loro testa).

Proprio per questo, sono perfettamente in grado di sparire dalla circolazione di autoisolarsi anche per molto tempo. Contenti loro.