Vai al contenuto

Amici 21: chi sarà eliminato al Serale del talent di Maria De Filippi e gli ospiti

Pubblicato: 23/04/2022 13:23

Canale 5 nella prima serata di sabato 23 aprile 2022 ospita una nuova puntata del seguitissimo serale di Amici. La trasmissione creata e condotta da Maria De Filippi si appresta a vivere un appuntamento che sancirà un’altra dolorosa eliminazione verso il cammino che eleggerà il vincitore di questa edizione. A darsi battaglia ci saranno ovviamente i talenti delle squadre gestite dagli iconici professori del programma e giudicati ancora una volta Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia. A condire il grande spettacolo fatto di esibizioni a base di balli e canti ci saranno il nuovo intervento comico di Nino Frassica ed un nuovo ospite musicale molto conosciuto dai fan del programma.

Amici: la sesta puntata del serale in onda su Canale 5

Il serale di Amici ha già registrato la puntata che il pubblico si godrà nella prima serata di sabato 23 aprile 2022. Canale5 ospita la sesta puntata del talent show condotto con un successo inarrestabile da Maria De Filippi e che svelerà un altro tassello importante verso l’elezione dell’erede di Giulia Stabile.

Tornano alla carica i professori Anna Pettinelli e Veronica Peparini, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ed anche Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro con i talenti rimasti in gioco nelle loro agguerrite squadre a battagliare davanti alla giurai composta da Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Amici anticipazioni: la nuova eliminazione e gli ospiti di puntata

Come riportatovi nelle anticipazioni della puntata lanciate ormai qualche giorno fa, gli ospiti del sesto appuntamento saranno nuovamente l’esuberante Nino Frassica ed un gruppo caro al pubblico del talent.

Il protagonista sarà Stash che svestirà i panni di giudice per unirsi ai componenti del suo gruppo ed intonare l’ultimo successo musicale dei The Kolors.

L’eliminato della puntata sarà Nunzio, che certamente aveva conquistato la scuola a colpi di simpatia.