Vai al contenuto

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta di Amici presto genitori. Quando nasce il figlio e come si chiamerà

Pubblicato: 04/05/2022 12:00

Solo pochi mesi fa Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta hanno annunciato al pubblico di Amici e al mondo del web di essere in dolce attesa del loro primo figlio. In questi giorni hanno svelato nuove novità sul nascituro, la ballerina del talent di Maria De Filippi sente infatti che sarà un maschio. Quando nasce il primo figlio della coppia, il nome e tutte le novità.

Quando nasce il figlio di Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli

Era la fine dello scorso dicembre quando Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta hanno scoperto di aspettare il loro primo figlio. I due ballerini della scuola più famosa d’Italia si amano da 9 anni e finalmente il loro sogno potrà coronarsi attraverso l’allargamento della loro famiglia. A NuovoTv Giulia Pauselli ha svelato alcuni particolari sul bimbo che porta in grembo che nascerà a settembre.

Come si chiamerà il figlio di Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli

Sempre a NuovoTv la coppia ha anche rivelato di aver già scelto il nome del loro futuro bimbo, che però sarà reso noto solamente dopo il parto. La ballerina sente fortemente che sarà un maschio e alla fonte ha spiegato che lei e Marcello saranno dei genitori moderni e sprint. La coppia si immagina un bimbo molto sportivo (come i genitori) e Marcello Sacchetta ha dichiarato di volergli insegnare, in futuro, a fare surf, andare sullo skateboard e anche sullo snowboard.

Possibile matrimonio per Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta

Giulia Pauselli, inoltre, non ha mai nascosto la volontà di andare all’altare con il suo innamorato Marcello Sacchetta, ora però la coppia è tutta concentrata sul nascituro. Marcello ha più volte espresso la volontà di sposarsi con un figlio che allargasse già la famiglia. Probabilmente le nozze saranno celebrate dopo il parto, ma ancora nessuna notizia ufficiale è trapelata. Intanto, Giulia Pauselli ha ringraziato più volte di cuore Maria De Filippi che le ha consentito di ballare anche con il pancione, “il più bel spettacolo che abbia mai visto” Marcello Sacchetta, come ha dichiarato lui stesso in una puntata del pomeridiano domenicale di Amici.