Vai al contenuto

Million Day estrazioni e Extra numeri vincenti di oggi 6 maggio: combinazioni, cinquina e ora di estrazione

Pubblicato: 06/05/2022 18:45

Venerdì 6 maggio 2022 a partire dalle ore 20:30 si tiene il nuovo concorso del Million Day. Il nuovo concorso del gioco ripropone la classica combinazione vincente delle sue estrazioni, accostata dalla seconda possibilità di vittoria del nuovissimo EXTRA MILLIONDAY. Le due nuove combinazioni arrivano per aumentare le possibilità di vittoria dei giocatori che prendono parte al concorso in maniera valida. Leggi qui sul nostro giornale le due combinazioni del Million Day e dell’EXTRA MILLIONDAY a partire da qualche minuto dopo le ore 20.30.

Nel caso ti fossi perso tutte le estrazioni che seguiamo sul nostro giornale, nei tanti link sotto puoi controllare tutte le estrazioni che si tengono dal lunedì alla domenica suddivisi per Lotteria di appartenenza:

L’estrazione del Million Day di oggi venerdì 6 maggio

I numeri del Million Day estratti oggi venerdì 6 maggio sono:

  • 4 – 11 – 28 – 51 – 52
  • Extra: 9 – 30 – 35 – 39 – 53

Million Day: le ultime vincite milionarie

La caccia al milione di euro messo in palio dal Million Day sta andando in scena anche nel mese di maggio con la prima settimana, non ancora conclusa, che ha già dato i primi frutti sperati. Il 4 maggio 2022 un giocatore di Ferrara ha infatti centrato la cinquina vincente formata dai numeri 1,3,4,9,13 che gli è valsa ben 1 milione di euro, facendolo laureare come 213esimo nuovo milionario. Il contatore del gioco si era fermato nel mese di aprile a ben 212, dopo la grande vittoria centrata a Catanzaro di martedì 26.

Il mese di aprile è stato molto fruttuoso per del Million Day. La quarta delle cinque vincite centrate durante il mese si è verificata nella giornata di martedì 12 aprile 2022 quando a Mercato San Severino, in Campania nella provincia di Salerno, grazie ad una giocata casuale da 1€ un giocatore si è laureato come il 211esimo milionario del gioco.

Quella precedente invece di giovedì 7 aprile ha fatto festeggiare, con la vittoria numero 210 del gioco, la regione Abruzzo con 1 Milione di euro precisamente a Montesilvano, in provincia di Pescara, grazie ad una giocata plurima.

Il giocatore era stato preceduto da un altro fortunato il 5 aprile 2022 quando un giocatore è infatti riuscito a centrare la combinazione vincente di giornata, portando la cifra tanto desiderata In Puglia e più precisamente a Bari. Il giocatore si è laureto come 209esimo milionario della storia del gioco, succedendo al primo vincitore del mese di aprile che ha centrato la combinazione vincente il 3 aprile 2022.

Gioca al Million Day in maniera responsabile

Attenzione: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie. Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16, per aiutarti a capire la presenza di un problema con il gioco ed eventualmente porvi rimedio.

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2022 20:34