Gossip

Luca Brocherel, chi è il figlio di Angela Brambati dei Ricchi e Poveri avuto da Marcello Brocherel

Angela Brambati e Marcello Brocherel dei Ricchi e Poveri ebbero una relazione da cui nacque Luca Brocherel: quanti anni ha e cosa fa oggi.
Luca Brocherel, chi è il figlio di Angela Brambati dei Ricchi e Poveri avuto da Marcello Brocherel

Luca Brocherel è il figlio di Angela Brambati, storica componente del gruppo musicale Ricchi e Poveri, e Marcello Brocherel. A tutti gli effetti, Luca è il maggiore degli eredi del secondo gruppo nella storia della musica italiana per numero di copie vendute. Purtroppo di Luca sappiamo davvero poco, dal momento che il ragazzo non ha mai voluto avere i riflettori puntati su di sé. Nel corso della sua vita, infatti, si è mostrato raramente al fianco della popolarissima madre, protagonista dell’inaspettata reunion del 2020 al Festival di Sanremo condotto da Amadeus.

Chi è Luca Brocherel

Luca Brocherel, classe 1976, ha 46 anni ed è l’unico figlio avuto da Angela Bramati nel corso della sua vita.

Il padre è Marcello Brocherel, noto albergatore della città di Aosta. I due sono stati legati per molti anni: all’epoca, la loro relazione fece molto discutere, soprattutto per le conseguenze che ebbe sulla storica formazione dei Ricchi e Poveri, dal momento che fu proprio Marcello, padre di Luca, la causa scatenante dell’addio di Marina Occhiena.

Tornando a Luca Brocherel, di lui sappiamo che svolge la professione di chef. In passato ha lavorato nella cucina dell’agriturismo di famiglia aperto dalla madre Angela Bramati a Roccaforte Ligure.

Oggi l’agriturismo Locanda di Mamma Maria è stato definitivamente chiuso, dopo il ritorno sul palco di Angela insieme all’altro storico componente della band dei Ricchi e Poveri, il sardo Angelo Sotgiu.

Per quanto riguarda la carriera professionale di Luca Brocherel, non dubitiamo del fatto che sia proseguita anche dopo la chiusura dell’agriturismo.

L’amore burrascoso tra Angela Bramati e Marcello Brocherel

Nell’estate 1981 Angela Bramati scoprì che Marcello Brocherel, padre del suo unico figlio Luca, la tradiva con la collega e amica Marina Occhiena.

Le conseguenze furono inevitabili: poco dopo arrivò l’addio di Marina al gruppo dei Ricchi e Poveri, nel mentre Angela diede il benservito a Marcello. Da allora, Angela Bramati non si è più sposata e non ha più avuto figli.

Potrebbe interessarti