Vai al contenuto

Oroscopo della settimana dal 4 al 10 luglio: tutti i segni e le previsioni

Pubblicato: 04/07/2022 09:23

Il mese di luglio è appena iniziato e i pianeti riservano grandi sorprese per la settimana dal 4 al 10 luglio. Sei pronto a scoprire le previsioni del tuo segno per l’inizio del mese? Allora dai un’occhiata all’oroscopo della settimana!

Toro

Dopo un mese terribile per la relazione di coppia, la settimana di luglio ti riporta con i piedi per terra e ti ridona la passione e la voglia di amare. Venerdì e sabato la Luna sarà storta…sii prudente!

Gemelli

Per te non ci sono buone notizie: la settimana inizierà piuttosto male, ti sentirai confuso e disorientato. Ma non ti preoccupare, perché da mercoledì le previsioni dicono che starai meglio.

Cancro

La settimana si prospetta favorevole dal momento che Mercurio tornerà in una buona posizione. I problemi personali che ti rincorrono da quasi un mese molleranno un po’ la presa durante il fine settimana.

Bilancia

Finalmente supererai i primi 6 mesi dell’anno, che sono stati molto duri. Riuscirai a ritrovare una leggerezza che avevi ormai perduto e avrai una maggiore vitalità. Oroscopo positivo!

Ariete

La settimana si prospetta ricca di forze ed energie. Sarai travolto da un’inaspettata frenesia e sarai pieno di idee e opportunità. Attenzione però: fai in modo che questa voglia di fare non diventi nervosismo!

Leone

Non lasciarti sfuggire le opportunità che arriveranno mercoledì, giovedì e domenica. È una settimana di grande forza ed energia…sfruttala al meglio!

Vergine

È il momento buono per riparare tutti i problemi dello scorso mese. Potrai recuperare in amore e superare i problemi che ti hanno abbattutto da ogni punto di vista. Fai attenzione all’ultimo giorno della settimana, le previsioni portano nervosismo.

Acquario

Le giornate di mercoledì e giovedì saranno stimolanti. È una settimana davvero promettente, cerca di portare avanti i tuoi nuovi progetti.

Scorpione

Questa settimana avrai molta forza negli affari e riuscirai a recuperare in amore. Potresti trasferirti o cambiare amicizie. Insomma, è un oroscopo positivo e una settimana importante.

Sagittario

Partirai molto male questa settimana, con una Luna che aumenterà le tensioni in amore. Per fortuna c’è la domenica, durante la quale riuscirai a fare programmi speciali.

Capricorno

Lunedì e martedì i pensieri potranno darti un po’ di fastidio. Cerca di restare calmo e ricordati che non c’è niente di sbagliato nel ricominciare da zero. Le previsioni sono promettenti.

Pesci

Sii cauto, soprattutto in amore, perché la settimana ti richiederà di prendere una decisione. L’oroscopo ti ricorda di non perderti nel passato ma di guardare al futuro.