Vai al contenuto

Elettra Lamborghini parla per la prima volta della sorella Ginevra: cosa è accaduto subito prima che entrasse al GF Vip

Pubblicato: 28/09/2022 13:25

Esplosiva sul palco, riservata e quieta nel privato. Elettra Lamborghini è sempre stata così e lo ha sempre chiarito, ed il suo comportamento si è dimostrato coerente anche in occasione della partecipazione della sorella al programma del Grande Fratello Vip.

Pur nel momento in cui Ginevra Lamborghini ha cominciato a parlare della sorella e della loro rottura in famiglia, e pure quando la ragazza ha cominciato ad ipotizzare motivi per cui la sorella ce l’avrebbe con lei, addirittura dicendo che Elettra si sarebbe allontanata per motivi che lei ignorerebbe. 

Ora, Elettra Lamborghini ha deciso di parlare per la prima volta, rivolgendosi a coloro che la seguono su Instagram, spiegando per filo e per segno il suo punto di vista.

Elettra Lamborghini spiega il perché della diffida

Elettra Lamborghini ha pubblicato su Instagram sia il testo della diffida inviata sia al GF Vip che a Ginevra Lamborghini, sia una riflessione personale. In primis fa delle considerazioni sulla sua famiglia: ”Chi mi conosce sa che nonostante io sia una persona molto estroversa e stravagante, sono anche molto riservata, nella mia sfera relazione, famiglia ed amicizie. Tendo a proteggere le cose che amo di più dai social, sotto gli occhi di gente che non sa nulla ed anzi rosica. Ci tengo a precisare che dalla mia parte ho passato una infanzia molto bella e sana, così come anche la mia adolescenza, nonostante io abbia preso la mia strada molto presto ed abbia iniziato a viaggiare già da giovane. Non mi sognerei mai di incolpare i miei genitori anzi, li ringrazio per la persona ferma e determinata che sono oggi…e tengo a precisare che con gli altri componenti della famiglia ho sempre avuto un bellissimo rapporto, che tuttora ho”.

Poi arrivano le motivazioni legate alla sua rabbia del momento: ”La diffida, comunque, è stata mandata un mese prima che iniziasse il programma, chiedendole di astenersi dal parlare di me, con una reazione positiva da parte sua dicendo che assolutamente non avrebbe toccato l’argomento perché non interessata. La seconda diffida (quella della seconda puntata) è stata un richiamo. Visto quello di cui si è parlato già dalla prima puntata con tanto di immagini da me MAI divulgate ed assolutamente da me non approvate, immagino l’obiettivo non sia di rappacificarsi ma sia un altro. Il silenzio spesso vale più di mille parole”.

Elettra Lamborghini al GF Vip, l’ipotesi e la risposta di lei

Elettra Lamborghini al GF Vip? Una diretta con Alfonso Signorini per raccontare cosa accadde nel 2019? Non succederà: ”Non parlerò ulteriormente di questo teatrino. Lavoro in televisione da anni e non penso che sia il luogo dove parlarne, tutto il resto è gossip… o in questo caso uno spettacolo triste. Il bene ed il rispetto lo si può manifestare in maniera differente, se avessi voluto essere cattiva avrei potuto tranquillamente fare uscire dichiarazioni e parlare durante tutti questi anni ma non l’ho mai fatto…non è nella mia persona. Al contrario trovo che andare in televisione a mettermi in cattiva luce non sia rispettoso nei miei confronti (né nei confronti della mia famiglia che indirettamente è coinvolta) e non penso nemmeno di meritarmelo dopo tutto quello che ho subito…e che mi crediate o no, dopo tutti i sacrifici, le lacrime ed il sudore che ho versato nel mio lavoro in questi anni”.

Insomma, la twerking Queen non ha intenzione di salire sulla giostra: ”I modi sono sempre stati altri, forse ragione per la quale ad oggi non ci sia stato alcun chiarimento. Non ho più niente da dire riguardo alla questione, dormite tranquilli se pensate che andrò li a fare dello show”.