Vai al contenuto

Angela Melillo, le immagini del matrimonio in esclusiva a Verissimo: l’abito da sposa è incredibile

Pubblicato: 07/11/2022 17:44

Lo scorso 14 ottobre, a Roma, Angela Melillo ha sposato il suo compagno Cesare San Mauro con rito civile. Le immagini del matrimonio sono state trasmesse in esclusiva dalla trasmissione Verissimo, il rotocalco rosa di Silvia Toffanin in onda il sabato e la domenica su Canale 5. Angela e Cesare stavano insieme da otto anni: ora, davanti alla legge, i due sono marito e moglie, dopo essersi giurati fedeltà e amore di fronte a un nutrito parterre di invitati.

Angela Melillo, le immagini del matrimonio in esclusiva

L’annuncio arriva da parte di Angela Melillo, ospite a Verissimo questo fine settimana: “Io e Cesare abbiamo detto sì”. Il matrimonio è il miglior finale possibile per una delle relazioni più solide dello spettacolo italiano, alla luce anche di quanto accaduto negli ultimi mesi (come insegnano Francesco Totti e Ilary Blasi). Durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, la Melillo ha sottolineato di essere felice di riuscire a provare emozioni ancora così intense a questo punto della sua vita.

Wanda Nara e Icardi si separano: cosa è accaduto

Cesare San Mauro è un avvocato romano nonché segretario generale della fondazione Roma Europea. Classe 1956, lavora in qualità di professore associato di Economia alla Sapienza. Tra le altre cose, ha collaborato anche con Milano Finanza, Sole 24 Ore, Repubblica, Corriere della Sera, Porta a Porta e Il Messaggero. Angela e Cesare si sono conosciuti ad una cena di otto anni fa e stanno convivendo da gennaio di quest’anno, avendo prima di tutto cercato di non destabilizzare i loro figli.

Quanti ex gieffini al matrimonio di Angela Melillo!

Come testimone di nozze, Angela Melillo aveva al suo fianco Mia Bastianelli, la prima figlia avuta dall’ex marito Ezio Bastianelli, e Samantha De Grenet, visibilmente commossa al suo fianco. Per il suo matrimonio, la Melillo ha invitato numerose persone che le sono state al suo fianco durante l’ultima grande esperienza televisiva, quella del Grande Fratello Vip. Due delle ex vippone più in vista erano Stefania Orlando e Matilde Brandi.