Vai al contenuto

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, le prime foto che li mostra di nuovo insieme come coppia

Pubblicato: 09/11/2022 18:46

Insieme o non insieme? Accordi o non accordi? Difficile dire cosa stia succedendo tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. Se infatti lui ha rilasciato un’intervista che parla di “rapporti sereni”, è pur vero che alcune foto li hanno ritratti insieme in atteggiamenti piuttosto intimi..ma abbastanza intimi per parlare di un effettivo ritorno di fiamma tra i due? Difficile dirlo.

Tomaso Trussardi è stato zitto per mesi, ma adesso qualche dichiarazione la sta rilasciando: ovviamente per farlo si è rivolto al Corriere della Sera, come fanno in genere gli uomini famosi che divorziano nel 2022 (leggi alla voce: Francesco Totti). Le sue dichiarazioni erano focalizzate su due argomenti: la positività dei rapporti con la moglie, oggi, e l’odio per Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ritorno di fiamma? I dettagli che colpiscono

Rispetto al primo argomento ha detto. “Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie. Quando leggo che io avrei dettato delle regole o delle condizioni per il nostro ritorno insieme, mi viene da sorridere e non posso tacere davanti a queste stupidaggini. Gestire e controllare sono cose per me senza senso”.

Sul secondo è stato molto, ma molto meno vago: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”.

Giovanni Angiolini, è finita la storia con Michelle Hunziker

Le cose stanno così, dunque? Sono rimasti in buoni rapporti solo per le figlie? Difficile dirlo, dopo che Diva e Donna ha pubblicato alcune immagini poco compatibili con questa versione dei fatti. Pur essendo vero che non ci sono immagini di baci appassionati, i loro abbracci sembrano proprio quelli di una coppia che sta insieme da tempo, e lui non nega a lei baci sulla fronte durante intime camminate, mani nelle mani e dettagli poco amicali. A meno di un anno dalla separazione le cose vanno davvero così bene? Difficile crederlo.