Vai al contenuto

Uomini e Donne, Dama sviene in studio, è caos: Maria De Filippi costretta a intervenire

Pubblicato: 24/11/2022 12:25

Ci si aspettava che una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne Classico e Over sarebbe stata piuttosto scoppiettante, nonostante l’intervento di Maria De Filippi, che avrebbe avviato un’accesa discussione con l’opinionista e arcinemica Tina Cipollari. “Pinuccia a un certo punto si è messa a terra. Sembrava (l’ha fatto apposta) che fosse svenuta. Maria De Filippi è dovuta intervenire”, si legge sul sito.

Federica Aversano, perché ha lasciato Uomini e Donne: il vero motivo

Pinuccia sviene in tv, Maria De Filippi la “soccorre”

Sembra, quindi, che quella di Pinuccia non sia stata altro che una messa in scena, che tuttavia avrebbe davvero allarmato la conduttrice. “Tina Cipollari ha nuovamente litigato con Pinuccia che, per tutta risposta, ha addirittura finto di svenire”, si legge sempre su TvBlog, “rendendo necessario l’intervento della conduttrice”.

Federico Nicotera pronto ad uscire, avrebbe scelto con chi stare: ecco la fortunata

Il fatto si è evoluto nel contesto delle continue liti tra piluccai e Tina Cipollari. Pinuccia ce l’ha con Tina Cipollari e non le dispiace esprimere i suoi sentimenti. L’opinionista non è gentile con lei e non perde occasione per criticarla. Nonostante l’apparenza da dura, la sua personalità è in realtà tenera e tende a versare qualche lacrima quando è arrabbiata. Maria De Filippi, amica intima di Gemma Galgani, è infastidita da Tina e chiede a Pinuccia se intende denunciarla. Gemma interviene in suo aiuto, perché sa che Tina non è una brava persona. Maria cerca di tranquillizzarla.

Uomini e Donne, Maria de Filippi parla con Riccardo Guarnieri e cambia tutto: il miracolo di Queen Mary