Vai al contenuto

Andreas Muller, come nacque la storia d’amore con Veronica Peparini

Pubblicato: 14/01/2023 00:02

Lei coreografa affermata, lui ballerino vincitore della 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi: una coppia affiatata, nata nel 2019 e capace – dopo oltre tre anni – di fare ancora sognare i fans.

Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla romantica storia d’amore tra Andreas Muller e Veronica Peparini.

Andreas Muller e Veronica Peparini: gli inizi della loro storia d’amore

La coreografa e il ballerino si sono conosciuti proprio negli studi di Amici, quando lei era insegnante di danza e lui allievo. È stata la Peparini a raccontare dettagli e retroscena riguardanti la nascita del loro amore, specificando come il rapporto sia sbocciato una volta terminato il programma.
Veronica ha rivelato di essere rimasta colpita dal grande talento di Andreas sin da subito ma di aver mantenuto le distanze, al fine di impostare la relazione su un piano professionale e non confondere lavoro e vita privata.

Successivamente, nel 2019, durante il tour di Claudio Baglioni a cui hanno lavorato insieme come ballerini, i due hanno potuto abbandonarsi ai sentimenti, ufficializzando di lì a poco il loro legame e mostrandosi uno accanto all’altro in pubblico e sui social.

La differenza d’età tra Andreas Muller e Veronica Peparini

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Veronica Peparini ha rivelato che i 25 anni di differenza tra lei e il ballerino non rappresentano un problema ma, al contrario, uno stimolo quotidiano capace di tenere vivo il loro rapporto. La loro storia, che negli ultimi mesi sembrava essere in crisi, si sta rivelando solida e ben proiettata verso un futuro condiviso. A testimoniarlo, i post social di Andreas Muller, vere e proprie dichiarazioni d’amore in cui non risparmia complimenti e apprezzamenti romantici verso la sua amata.

Veronica Peparini ha alle spalle un matrimonio durato 15 anni con Fabrizio Prolli, padre dei suoi figli Daniele e Olivia. Secondo quanto rivelato dalla coereografa, sarebbe stato proprio Andreas a risollevarla da un periodo difficile che la sua vita personale stava attraversando.

Dunque, sembra proprio che la storia d’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller sia destinata a durare a lungo, incurante della differenza d’età e, vedendoli così sinceri e affiatati, non possiamo che essere felici per loro.