Vai al contenuto

Uomini e Donne, colpo di scena: torna una leggenda del programma, lo studio allibito davanti alla sua entrata

Pubblicato: 30/01/2023 11:43

La puntata del 30 gennaio 2023 di Uomini e Donne mette in mostra diverse anticipazioni molto interessanti. L’ormai storica trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi è pronta a lasciare il pubblico a bocca aperta grazie a sviluppi sorprendenti. Ecco cosa succederà durante il prossimo episodio pomeridiano. L’appuntamento è a partire dalle ore 14.45, subito dopo la conclusione della puntata quotidiana della soap opera Beautiful.

Da dove si riparte

Nel corso delle puntate precedenti, Federico vive momenti di pura difficoltà perché non sa chi scegliere tra Carola e Alice. Nel frattempo, Lavinia piange tra le braccia proprio di Federico perché si sente abbandonata dai suoi corteggiatori Alessio Corvino e Alessio Campoli, con l’intento di andarsene via dal dating show. Scopriamo insieme cosa farà la conduttrice Maria De Filippi e su quale trono sceglierà di concentrare le proprie attenzioni.

Trono Over: Alessandro dice addio a Gemma

Ampio spazio sarà riservato al Trono Over, che da anni fa divertire numerosi telespettatori. Il cavaliere napoletano Alessandro lascerà definitivamente Gemma e si sposterà verso Pamela, con la bionda di Torino che non resterà senz’altro indifferente. Allo stesso tempo, Biagio andrà avanti nella conoscenza con Carla, ma quest’ultima ostenterà una forte gelosia nei suoi riguardi a causa della presunta frequentazione con Cloa. Si parla addirittura di schiaffi all’interno dello studio, per una puntata che si preannuncia elettrizzante.

È poi arrivata nelle scorse ore una notizia che colpirà i fan del programma…fino a un certo punto: Riccardo Guarnieri ed Ida Platano avranno un nuovo faccia a faccia in studio. Non si sa bene cosa i due abbiano ancora da dirsi, ma è un dato di fatto che lei non riesca a stare lontana dagli studi di Uomini e Donne.

L’arrivo di una nuova tronista a Uomini e Donne

Ma le sorprese di Uomini e Donne sono sempre dietro l’angolo. Infatti, tutto è pronto per l’entrata in scena di Nicole, la nuova tronista del programma. Un’esigenza simile si è avvertita in seguito alla conclusione imminente delle vicende riguardanti Federico e Lavinia, con il primo che ormai sembra a un passo da Carola. Cosa accadrà nel corso della prossima puntata? Il pubblico del dating show di Maria De Filippi è in fervente attesa di scoprirlo.