In casa Marino–Argentero è un giorno di gioia: è infatti nato il secondo figlio della coppia, a due anni di distanza dalla prima figlia Nina Speranza.
L’amore con Cristina Marino è arrivato qualche anno fa: Luca Argentero si era appena separato da Myriam Catania. Poco dopo la nascita di Nina Speranza era poi arrivato il matrimonio, celebrato in maniera intima con pochi amici e parenti.
La notizia della nascita del secondo figlio è arrivata grazie a un’indiscrezione pubblicata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, che svela anche il nome del secondogenito: il piccolo si chiamerebbe Noé Roberto.
Al giornale Gente, poco tempo fa, Marino aveva spiegato che la volontà di Luca Argentero era di avere almeno 3 figli: “Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico”.