Cronaca dal Mondo

Morta a 43 anni la regina dell’ R&B: addio a Irish Grinstead, il dolore della sorella

L'annuncio della morte arriva dai canali social della sorella della cantante, distrutta per la perdita
Morta a 43 anni la regina dell' R&B: addio a Irish Grinstead, il dolore della sorella

Irish Grinstead aveva solo 43 anni: è morta nelle scorse ore dopo aver combattuto a lungo con una malattia che non le ha lasciato scampo. La notizia è stata data da diverse fonti statunitensi nella notte.

Il mondo piange Irish Grinstead, cantante R&B del gruppo 702, nel quale cantava insieme alla sorella Lemisha Grinstead che ha annunciato la scomparsa della cantante con un post su Instagram: “È con grande tristezza che devo comunicarvi che la mia bella sorella ed amica è morta questa sera. Ha combattuto una lunga battaglia ed ora è finalmente in pace. Quella ragazza era luminosa come le stelle!

Non era solo bella fuori, ma anche dentro. Condividere il palco con lei era una gioia che conserverò per il resto della mia vita.

Noi, la famiglia, chiediamo preghiera e rispetto per la nostra privacy, siamo addolorati per una perdita inconcepibile”.

Le condizioni della cantante erano già note, e le 702 avevano annunciato a Dicembre che Grinstead stava subendo cure massicce per un problema medico molto serio.

Potrebbe interessarti