Vai al contenuto

Putin sta facendo realizzare armi nucleari: il discorso che fa paura

Pubblicato: 28/09/2023 12:34

I lavoratori del settore nucleare russo stanno “introducendo tecnologie all’avanguardia nei settori dell’energia e dello spazio, nella medicina nucleare, nell’ecologia, nella modernizzazione della flotta delle navi rompighiaccio e alla creazione di armi avanzate capaci di mantenere l’equilibrio strategico nel mondo”.

Lo scrive il presidente Vladimir Putin in un telegramma di congratulazioni per i lavoratori di Rosatom, l’agenzia nucleare statale russa, in occasione della giornata a loro dedicata. Lo riporta l’Ansa.

Intanto il ministero delle Finanze russo fa sapere che il Paese aumenterà del 70% la sua spesa per la Difesa nel 2024.

“Indipendentemente da ciò che accade nel mondo, dalle condizioni esterne, dobbiamo ricordare che solo le nostre condizioni, solo il nostro atteggiamento interno verso l’Ucraina, verso la libertà e verso i nostri obiettivi determinerà quando raggiungeremo il nostro obiettivo”. Lo ha dichiarato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel suo discorso serale ribadendo che questo obiettivo è “la vittoria dell’Ucraina”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure