Vai al contenuto

Tensione a Torino, corteo contro Giorgia Meloni: scatta la violenza, il video

Pubblicato: 03/10/2023 11:34

Sono state ore di tensione nel centro di Torino in mattinata: in occasione dell’arrivo di Giorgia Meloni nel capoluogo piemontese per partecipare al Festival delle Regioni, circa 300 manifestanti hanno cercato di raggiungere piazza Carignano per protestare contro la Presidente del Consiglio. Poco lontano dall’obbiettivo sono stati fermati dalle forze dell’ordine e ci sono stati scontri e forti tensioni, con colpi e manganellate. Non è mancato un lancio di uova da parte dei manifestanti in direzione delle forze dell’ordine.

Manifestanti contro Meloni, scontri e tensione a Torino

“Meloni a Torino non sei benvenuta”: sono partiti da Palazzo Nuovo, polo universitario torinese, i manifestanti che con striscioni e cori si sono incamminati verso il punto in cui sarebbe arrivata Giorgia Meloni: con loro anche molti attivisti di Askatasuna, celebre centro sociale torinese.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure