Vai al contenuto

Muore a 17 anni a scuola davanti ai compagni: i compagni sconvolti

Pubblicato: 04/10/2023 18:18

Choc in un liceo americano. Durante gli allenamenti di una partita di calcio, una studentessa di 17 anni di nome Breanne McKean si è accasciata al suolo ed è morta. La ragazza frequentava l’ultimo anno del liceo, dove si era distinta per grandi doti sportive e l’anno prossimo avrebbe dovuto diplomarsi.

LEGGI ANCHE: Mestre, emerge il sospetto sul guard rail basso e arrugginito, Boraso: “Volevamo rifarlo”, è polemica

Il malore

La ragazza era impegnata negli allenamenti di una partita di calcio alla Mapleton High School di Ashland. Durante l’incontro ha accusato un malore ed è stata trasportata immediatamente in ospedale. A nulla è valsa la corsa poiché è morta poco dopo il suo arrivo. Dolore e sgomento a scuola per la sua scomparsa, annunciata dal papà, direttore sportivo della scuola.

Amata da tutti

Breanne era stata anche candidata alla Homecoming Queen, il concorso per diventare reginetta. Atleta appassionata, aveva vinto diversi premi per il suo coinvolgimento nelle squadre scolastiche di pallavolo, basket e softball.

LEGGI ANCHE: Carla Bruni e la diagnosi di cancro: “Scoperto grazie a una visita”

Il ricordo dei compagni

“È con il cuore pesante che il distretto scolastico locale di Mapleton annuncia la scomparsa di Bre McKean. I nostri cuori, pensieri e preghiere vanno alla famiglia McKean, agli amici e alla comunità di Mapleton”, così recita il post della Mapleton Local Schools.

In memoria di Bre, tutti gli eventi della Mapleton sono stati cancellati per diversi giorni. Proprio come il ballo in cui ci sarebbe stata la votazione per l’elezione della reginetta. La 17enne è stata descritta da tutti come una persona solare, piena di vita e molto generosa.

LEGGI ANCHE: Incidente Ferrari in Sardegna: indagato il magnate russo Vikas Oberoi

Ultimo Aggiornamento: 04/10/2023 18:22