Subito dopo essere uscito ed essere stato dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli in cui era ricoverato da 8 giorni, il rapper Federico Lucia ha voluto parlare pubblicamente. Le sue parole sono state riportate da AdnKronos.
Fedez, le prime parole dopo le dimissioni dall’ospedale: “Ecco di cosa ho bisogno”
Le sue sono state parole di cauto ottimismo, ed ha voluto in primis ringraziare chi si è preso cura di lui: “Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo tema, perché senza i donatori io non sarei qui”.
Leggi qui: Fedez è stato dimesso: gli aggiornamenti sulle sue condizioni mediche
Fedez era accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni, ed ha anche voluto spendere qualche parola sulle sue condizioni: “Come sto? Bene, devo riprendermi ancora un pochino. Ho bisogno di riposo”.
Il post su Instagram: “Finalmente a casa”
Pochi minuti fa Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato un post condiviso su Instagram nel quale si vedono le mani dei componenti di tutta la famiglia, cucciola di labrador compresa, unite in un cerchio, con la frase “Finalmente a casa: Grazie per tutto l’affetto e la vicinanza, nulla è scontato in questi momenti”. Si tratta del primo post pubblico della coppia dopo una settimana.