
Fedez è stato finalmente dimesso dal Fatebenefratelli. Il rapper era stato trasportato d’urgenza in ospedale il 28 settembre per una emorragia causata da due ulcere intestinali. Dopo una settimana e un giorno di ricovere, i medici hanno ritenuto opportuno dimetterlo dall’ospedale, affinché continui la degenza circondato dall’amore della moglie e dei figli.
Leggi anche: Fedez, forse dimissioni nel pomeriggio: gli esiti degli ultimi esami chiariscono la situazione
L’intervento
Fedez è stato ricoverato a causa di due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna rendendo necessaria un intervento d’urgenza. È stato poi lo stesso cantante ad aggiornare i suoi fan su Instagram nei giorni successivi all’operazione: “Attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita“. In seguito, domenica 1 ottobre, si è registrato un altro episodio di rottura di un’ulcera con relativo sanguinamento, subito bloccato grazie a un’endoscopia, senza necessità di ulteriori trasfusioni.
Leggi anche: Fedez in ospedale, Chiara Ferragni rompe il silenzio
Il velato ottimismo di Chiara
Nella giornata di ieri già filtrava ottimismo sulle condizioni di Fedez: la moglie, sorpresa dai cronista all’uscita dell’ospedale, aveva dichiarato: “Sta meglio“. Dopo giorni di silenzio social, Chiara aveva postato una storia in cui diceva: “Vi leggo e vi sono grata”.
Gli ultimi aggiornamenti
Stando a quanto appreso da Adnkronos salute, gli esami ai quali è stato sottoposto il rapper questa mattina, avrebbero dato risultati molto buoni, tanto che è stata resa possibile la dimissione. Il rapper era affidato alle cure del reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica, diretto da Marco Antonio Zappa.
LEGGI ANCHE: L’Economist rovina i piani di Meloni: “Insostenibili e pericolosi per l’Italia”