Filtra un cauto ottimismo sulle condizioni di salute di Fedez, che potrebbe essere dimesso fra qualche ora: a quanto pare sarebbero rassicuranti i risultati delle ultime analisi fatte. Si tratta di un risvolto quasi inaspettato, viste le ultime vicissitudini cliniche del rapper e la serietà delle sue condizioni: lo riportano le nostre fonti, confermate anche da AdnKronos.
Leggi anche: Fedez è stato dimesso, torna a casa: le condizioni del rapper
Il ricovero una settimana fa, poi il peggioramento nel weekend e la paura
Il cantante, arrivato una settimana fa al Fatebenefratelli di Milano, dove è ricoverato dopo che due ulcere gli avevano provocato un’emorragia interna, con un nuovo sanguinamento bloccato domenica scorsa per via endoscopica senza necessità di ulteriori trasfusioni. E alla luce di due giorni di ottimismo – supportato dall’esito positivo degli esami ai quali il rapper viene sottoposto costantemente dal team di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa – a quanto apprende l’Adnkronos Salute, finalmente sembra che per Fedez il peggio sia passato e che le dimissioni possono essere prese in considerazione, pur in tempi ancora da definire, in base ai risultati dei prossimi controlli.
Leggi anche: Fedez in ospedale, Chiara Ferragni rompe il silenzio
In questi giorni, la famiglia del cantante ha fatto quadrato intorno a lui: a partire dalla moglie Chiara Ferragni, che non lo ha mai lasciato solo; se non per fare brevi visite ai figli Leone e Vittoria. Ieri, all’uscita dall’ospedale milanese, aveva riferito all’Ansa di un miglioramento del marito. Anche i genitori sono sempre con lui, mentre la cognata Valentini Ferragni aveva rinunciato alla Parigi Fashion Week per “stare con la mia famiglia”.
Fedez, la partecipazione ad X Factor resta un’incognita
Quanto all’atteso ritorno dell’artista a ‘X Factor’, per la fase dei live che inizierà fra 3 settimane giovedì 26 ottobre, è impossibile azzardare previsioni. Resta tuttavia il fatto che, se le condizioni di salute di Fedez continuassero a migliorare come pare in queste ore, potrebbero non esserci preclusioni sulla sua presenza al tavolo dei giudici.
Leggi anche: Fedez, parla il chirurgo che l’ha operato: “ulcere nei punti in cui l’abbiamo ricucito”
Il clan Ferragnez unito nella tempesta: sorelle a rapporto per il rapper malato
Dal Fatebenefratelli in questi giorni, si è verificato un viavai di parenti di Federico Lucia. I genitori del rapper sono continuamente in visita all’ospedale e la moglie Chiara, ovviamente, è perennemente a disposizione del marito. Anche il resto della famiglia si è raccolta vicino alla coppia: Valentina e Francesca Ferragni hanno annullato gli impegni di lavoro per stare vicino alla sorella, che per giorni si è chiusa in un silenzio misterioso.