
Lior Raz, attore e sceneggiatore israeliano, si trova in mezzo al teatro di guerra israeliano come volontario.
L’attore, noto per il suo ruolo in Fauda -serie che ha anche scritto- ha pubblicamente dichiarato di voler andare sul posto come volontario per poter aiutare le famiglie, in loco.
Leggi anche: Zaki, le parole incredibili su Israele: e intanto Fazio lo invita
Lior Raz su Instagram: “L’importante è non avere paura”
Con un post su Instagram, l’altro giorno, Raz ha dichiarato di voler aiutare il popolo israeliano “Io, Johanan Plessner e Avi Ishkarof siamo scesi a sud e ci siamo uniti alla Compassion of the Brothers for Cannon Arms. A centinaia di volontari sono stati assegnati diversi incarichi per aiutare i residenti del sud. Siamo stati mandati a salvare due famiglie dal viale bombardato. L’importante è non avere paura per niente!!”. Nel video si vede l’attore scappare dal fuoco nemico, con un missile che passa sopra le loro teste.
Leggi anche: Trovati 1500 corpi di terroristi palestinesi – La diretta della guerra
Lior Raz è noto per aver interpretato il personaggio dell’agente Doron nella serie Fauda, di cui è anche uno dei creatori. La serie peraltro, racconta la storia di una squadra speciale israeliana che cerca di evitare gli attentati palestinesi bloccandoli sul nascere. Lior Raz è stato in passato nelle forze speciali israeliane.
Leggi anche: Due Italiani dispersi in Israele: preoccupazione per la loro sicurezza