Vai al contenuto

Reali inglesi, lite furibonda tra Harry e William, cos’è successo

Pubblicato: 10/10/2023 18:36

Lite furibonda tra Harry e William. Harry ha condiviso un aneddoto interessante dal suo libro di memorie, “Spare”. Nel libro, Harry racconta che suo fratello, il principe William, era invidioso della sua barba. William gli aveva suggerito di radersi, sostenendo che la barba non fosse adeguata, specialmente dato che Harry stava per sposarsi indossando l’uniforme militare.
Leggi anche: Lutto nel mondo del ciclismo, trovato senza vita il campione Eddy Forner
Leggi anche: Arriva la pace nella Royal Family: il principe Harry e Meghan telefonano a re Carlo

william-harry
Harry e William d’Inghilterra

Scoppia la lite furibonda tra Harry e William

Una lite furibonda tra Harry e William. Ecco per cosa hanno litigato i due fratelli. Harry ha spiegato di aver chiesto il permesso alla nonna, la regina Elisabetta II, per poter mantenere la barba, poiché questa gli dava un senso di comfort. Secondo il racconto del Duca del Sussex, quando Harry ha condiviso la sua decisione con suo fratello William, quest’ultimo è rimasto saldo nella sua posizione, citando le regole militari. Harry ha addirittura mostrato a William delle foto di antenati reali, come Edoardo VII e Giorgio V, che avevano portato la barba.

La discussione tra i due principi è diventata intensa e ha continuato per oltre una settimana, con William che ha insistito affinché Harry si rasasse la barba e ha sottolineato l’importanza di rispettare le regole militari. Harry ha cercato di comprendere il motivo dell’attaccamento di William a questa regola, ma William ha ribadito che era una questione di regole. Secondo Harry, sembrava più una forma di invidia da parte di William, che, essendo il primogenito e l’erede diretto al trono, non aveva il privilegio di fare “eccezioni” come Harry, che nel corso degli anni aveva sperimentato meno pressioni.

Leggi anche: Belve, scintille tra Fagnani e la figlia di Wanna Marchi.

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2023 09:00