Vai al contenuto

Lutto nel mondo del ciclismo: trovato senza vita Eddy Forner

Pubblicato: 10/10/2023 16:49

Lutto nel mondo del ciclismo per la scomparsa dell’ex professionista Eddy Forner, trovato senza vita domenica sera all’interno della propria abitazione di Quinto di Treviso.
>>> Addio alla star della serie tv mitologica

LEGGI ANCHE: L’appello di Fedez: “Non si investe abbastanza per la salute mentale”

Malore improvviso

A fare la triste scoperta del corpo senza vita del ciclista è stato un parente, allarmato dal fatto che non riusciva più a mettersi in contatto con lui. Un malore improvviso, forse un infarto ma quando i medici del 118 sono intervenuti, coadiuvati dai Carabinieri, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Non ravvisando segni di violenza o altre tracce sul corpo, la Procura di Treviso ha subito affidato alla famiglia la salma dell’uomo.

LEGGI ANCHE: Scintille a Belve tra Stefania Nobile e Francesca Fagnani: “Sei una cog***na”

Il passato

Forner aveva caratteristiche da passista – scalatore e nei dilettanti aveva corso con il Team Valcavasia, per poi passare “pro” nel 2001 indossando la maglia della De Nardi – Pasta Montegrappa. Nel 2003 aveva fatto ritorno tra i dilettanti con il team Termopiave Meccanica 2P Cassolato, per poi tornare tra i professionisti per due stagioni e mezza con la Differdange – C. Jans, affiliata in Lussemburgo, gareggiando ufficialmente sino al 30 agosto 2008.


LEGGI ANCHE: Lite furibonda tra Harry e William, cos’è successo.

Dopo la carriera da ciclista

Dopo aver interrotto la carriera agonistica Forner si era dedicato al trail running e, parallelamente gestiva una videoteca, una pizzeria e un bar a Castelluccio. Attualmente possedeva una ditta di prodotti per verniciatura e tinteggiatura. Nelle prossime ore sarà fissata la data delle esequie.

LEGGI ANCHE: Carolina Marconi riceve il risultato della risonanza al fegato e piange sui social: le sue condizioni

Leggi anche: Barilla, svolta storica: 3 mesi di congedo anche ai papà.

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2023 11:41