Vai al contenuto

Carolina Marconi riceve il risultato della risonanza al fegato e piange sui social: le sue condizioni

Pubblicato: 10/10/2023 11:46

I fan di Carolina Marconi sono in apprensione in queste ore. La 45enne attrice venezuelana, naturalizzata italiana, nota per la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello, ha avuto infatti delle complicazioni a causa del tumore al seno che l’ha colpita qualche tempo fa. È lei stessa a raccontare sui social quanto le sta accadendo. La Marconi scoppia in lacrime dopo che il compagno le ha rivelato l’esito degli esami svolti per capire cosa fosse quella macchia sul fegato che gli è stata trovata.
Leggi anche: Achille Polonara, campione di basket, ha un tumore ai testicoli: il comunicato della squadra

Carolina Marconi macchia fegato

Cos’è quella macchia sul fegato di Carolina Marconi

Mammografia ed ecografia erano a posto, ma la tac ha evidenziato qualcosa di 9 millimetri al fegato che va controllato meglio con una risonanza con liquido di contrasto. – aveva rivelato a Gente Carolina Marconi qualche settimana fa – Il controllo di questi giorni era un po’ l’ultima carta: ho un ovulo congelato e se fosse andato tutto bene i medici mi avrebbero consentito di sospendere lo stop al ciclo per due anni per affrontare una gravidanza, e poi riprendere gli ultimi tre anni di terapia ormonale in seguito”.
Leggi anche: Elicottero precipita nel fiume, sommozzatori al lavoro.

Buongiorno a tutti, scusatemi non sono sparita, ma sono state tre settimane vissute nell’agonia più totale. – eccola ora ricomparire sui social per spiegare cosa è quella macchia sul fegato – Un’attesa difficilissima in cui l’ansia ha preso completamente il sopravvento. Ho cercato di distrarmi mantenendomi sempre positiva, ho fatto mille cose anche perché non volevo pensare al peggio: ero terrorizzata.

Ho chiamato subito la mia famiglia, ma non riuscivo a parlare dalla voce tremante, era solo per dire loro: ‘Sto bene, ringraziando Dio, ha sentito le preghiere, non solo le mie ma anche di tutti voi’. Grazie di cuore per i tanti messaggi di affetto e sostegno nei miei confronti ricevuti in questi giorni di lunga attesa. Non mi avete fatto sentire mai sola. Ve ne sono grata, mi avete fatto tanto bene. Non lo dimenticherò mai. Scusate non volevo farvi stare in pensiero. Grazie ancora vi voglio bene. Sono strafelice, la vita è bella”.

“Ieri alle ore 20.55 circa Ale (Tulli, il compagno, ndr), tornando dal supermercato mi guarda dritto negli occhi e dice che lo ha chiamato il prof. Marazzi… – racconta raggiante Carolina Marconi – ‘Dimmi allora…anzi non mi dire nulla…. No, no… dimmi, dimmi. Ti prego, ma a bassa voce… Anzi, dimmi tutto subito veloce’. Mi sono chiusa le orecchie. Piangevo e ancora non sapevo la risposta. Mi mancava il fiato. ‘…Allora? Dimmi!’. Ale: ‘Non hai nullaaaaaaaaa, stai beneeeee. La macchiolina di 9 millimetri è un angioma benigno’. Sono scoppiata a piangere, ho urlato a squarciagola dalla gioia che mi ha sentito tutto il vicinato”.
Leggi anche: Emma Bonino a tutto tondo a Belve: “Sono guarita dal tumore”

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2023 14:00