Vai al contenuto

Verissimo, Alessandro Basciano dice che Sophie mentre e che è stata plagiata: poi le lancia un’accusa

Pubblicato: 21/10/2023 19:28

Alessandro Basciano ha preteso diritto di replica dopo essere stato distrutto dalle parole dell’ex compagna Sophie Codegoni che, una settimana fa, è andata a Verissimo a parlare di come lui l’abbia tradita ma anche di come l’abbia spesso trattata male durante la loro relazione. Il suo intervento non ha però convinto il pubblico e neanche Silvia Toffanin, che lo ha accolto con una certa freddezza e scetticismo nel suo studio e che domani farà nuovamente intervenire Sophie Codegoni.
Leggi anche: Sophie Codegoni, la verità sulla relazione con Basciano: non solo tradimenti

Basciano e la versione complottista della chiromante

Alessandro Basciano tira fuori dalla manica un asso che onestamente nessuno aveva previsto: la presenza di chiromanzia e stregonieria che, a suo dire, avrebbero plagiato la compagna Sophie Codegoni e metterglielo contro. Deus ex machina dell’operazione: la mamma di Sophie, proprio quella di cui Basciano, a detta dell’ex, avrebbe detto: “Ora capisco perché gli uomini ti hanno menato”. Poi, ovviamente, smentisce la versione del tradimento, dicendo che le foto arrivate a Codegoni sarebbero frutto di un complotto alle sue spalle. E, nel pieno cliché dell’uomo tradito, dice che si sentiva poco coccolato dalla sua compagna:”

Ho usato toni molto pesanti e me ne assumo la responsabilità. Ci sono dei vocali che le ho mandato. Non è vero che l’ho strattonata. Non c’è stato alcun contatto fisico. Ho sgravato con le parole ma eravamo in una contesto in cui c’era musica. Ho sbagliato ma venivamo da un mese in cui mi aveva anteposto la Fashion Week, la madre, il cane, il gatto. Io venivo per ultimo, mi lasciava in disparte. Litigavamo come tutte le coppie ma non sono venuto qua a dirti quello che ho subito io. Non lo farò mai”.

C’è poi stata una fase dell’intervista in cui Basciano ha descritto la ex come donna disinteressata, fredda e poco carina, dicendo che comunque la rivuole:”

Io sono innamorato perso di Sophie e mi dispiace anche per quanto accaduto con sua madre. Erano la mia famiglia, anche considerando che mi sono distaccato dalla mia. C’è stato un problema con Sophie anche perché lei si era messa di traverso nei confronti del mio bimbo. Una storia che lei non ha mai menzionato. Lei dice che è il frutto di un’altra storia. All’inizio ci giocava insieme, lo riempiva di foto. Alla fine, entrava in casa e nemmeno lo salutava. Parliamo di un bambino. Quando è nata nostra figlia, ho detto a mio figlio che era nata la sua sorellina. Sophie ha ribattuto che non era la sorellina e che non si sarebbero mai visti nella vita. Nonostante questo, ti dico che sono ancora innamorato di lei. Sai cosa abbiamo provato nella Casa del Grande Fratello? Con me è stata impeccabile, anche se non è stata in grado di gestire persone esterne che hanno condizionato il nostro rapporto”.

Il tutto è stato dichiarato tra le lacrime, nell’idea che comunque erano “troppo belli”. Domani Sophie Codegoni sarà a Verissimo o e ci sarà un nuovo appuntamento con quella che potremmo definire la telenovela del momento.

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2023 19:49