Vai al contenuto

Sophie Codegoni a Verissimo: “Ho le foto di Alessandro in camera con un’altra”, lui replica con rabbia

Pubblicato: 14/10/2023 18:02

Sophie Codegoni è pronta a raccontare tutta la verità (ma proprio tutta) sulla rottura con Alessandro Basciano. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di confidarsi nel salotto di Silvia Toffanin e raccontare tutti i particolari sul presunto tradimento del suo ex. Poco dopo Alessandro Basciano ha replicato tramite Instagram, smentendo la ex compagna e lanciando anche alcune accuse. Il suo avvocato allo stesso tempo ha chiesto diritto di replica.
LEGGI ANCHE: Antonio Ricci: “Con Striscia non mi annoio. A proposito di Silvio…”

L’amore nato sotto le telecamere

La storia d’amore tra i due nacque all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Sophie e Alessandro, una volta spente le telecamere delle casa più spiata d’Italia, hanno continuato il loro percorso. Le cose tra loro sembravano andare a gonfie vele, tanto che il dj chiese all’influencer di sposarlo sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. La coppia, durante il loro amore, ha dato alla luce anche Celine Blue. “In queste poche ore mi hai fatto vivere così tanti emozioni che non sono in grado di spiegare a parole. Posso solo dirti grazie e prometterti che per te ci sarò sempre. Ti amo infinitamente“, scriveva Sophie nello scatto pubblicato sul suo profilo per presentare la bimba al mondo.
LEGGI ANCHE: Carlo Verdone l’appello strappalacrime a Natasha Hovey: “Ho perso i contatti, fatti viva”

La rottura

La fine della relazione tra Sophie e Alessandro ha suscitato molte reazioni sui social media. Dopo che Sophie ha annunciato la fine della loro storia, molti utenti hanno accusato Basciano di essere un traditore. Il giorno la risposta del deejay non è tardata ad arrivare e ha postato una story dal suo letto d’ospedale in cui ha chiesto rispetto e ha smentito di aver tradito Sophie. Nonostante le parole del compagno è evidente che la situazione tra i due ex fidanzati appare quindi molto confusa e non è ancora chiaro cosa sia successo tra di loro.
LEGGI ANCHE: Belen tenta di rassicurare i fan con una storia: “Mi siete mancati tanto”

Sophie a Verissimo senza freni: “Ho trovato dei messaggi”

L’ex tronista ha raccontato a Silvia Toffanin di essere molto tesa e di “andare avanti solo per la sua bambina“. Sophie ha raccontato: “Abbiamo chiuso 5 giorni fa. La nostra crisi è incominciata circa un mese fa quando mi è arrivato il messaggio di una ragazza che sosteneva di essere stata con Alessandro a Ibiza“. L’ex gieffina scoppia in lacrime e racconta passo passo la vicenda tra i singhiozzi: “Ho le foto di Alessandro in camera con questa ragazza, mentre si godono quei giorni di vacanza lontano da me e dalla nostra bimba”. Silvia le chiede poi se ci sono stati altri episodi gravi e lei risponde: “Tante, troppe piccole cose che hanno minato il rapporto. Lui non è innamorato di me e la proposta a Venezia è stata fatta solo per show.”

“Un manipolatore”

Sophie sostiene che Alessandro sia un manipolatore. La ragazza racconta anche che il ricovero in ospedale del giorno seguente la rottura, sia stata una trovata per attirare l’attenzione. L’intervista si conclude con i progetti futuri di Sophie: “Io lotto solo per mia figlia. Non posso tenermi un uomo che mi maltratta e tradisce“.

Non solo: a quanto pare Basciano avrebbe avuto comportamenti scorretti al di là dei tradimenti. Per esempio la Codegoni ha raccontato di essere stata lasciata sola durante il parto, perché Basciano se ne sarebbe andato in quanto “voleva riposare”. Non avrebbe avuto un ruolo nell’accudimento della piccola e, davanti alle proteste della influencer, l’avrebbe accusata di “rovinare la famiglia”. Inoltre si sarebbe rivolto in malo modo alla madre di lei, dicendole addirittura :” Ora capisco perché gli uomini ti hanno menata”.

Alessandro Basciano:”Solo bugie”

Alessandro Basciano ha voluto dire la sua subito dopo la trasmissione :”Per la cattiveria inaudita e di grande fantasia adottata nei miei confronti e tra l’altro di basso livello per una persona che tra le varie cose ha un comune legame con me che è la nostra bimba di 5 mesi (da non dimenticare) …visto che non ha rispettato lei in primis … con grande rammarico sarò costretto a tirare fuori tutta la verità con prove reali e fatti realmente accaduti nell’arco di questo tempo e testimoni e non supposizioni… non capisco l’odio che porta le persone a tanta perfidia per un attimo di gloria ….. Appena ci sarà il momento giusto Dirò tutta la verità … E li saranno caz*i amari per tutti quanti. Questo è poco ma sicuro …”

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2023 22:26