Vai al contenuto

Nubifragio a Roma, la vip bloccata in auto: momenti di panico

Pubblicato: 25/10/2023 13:47
Un frammento del video sul nubifragio a Roma in queste ore

Nubifragio a Roma, Elena Santarelli bloccata in auto. In queste ore la capitale è sotto un forte nubifragio, dovuto alle perturbazioni che stanno funestando in particolare il Centro Italia. Tanti i disagi che colpiscono Roma in questi casi: uno tra i più denunciati è l’allagamento di una delle principali arterie della città, Corso Francia. La showgirl Elena Santarelli ha denunciato tutto in una storia sul suo Instagram, trovandosi imbottigliata e costretta in auto per ore. (Continua dopo la foto)
Leggi anche: “Mio figlio non è malato!”, la mamma vip costretta a rispondere agli haters.

Elena Santarelli

Viabilità in tilt per il nubifragio a Roma, Elena Santarelli bloccata in auto

La denuncia sui social durante il nubifragio a Roma, Elena Santarelli bloccata in auto. Con la sua macchina, Santarelli è costretta quai a guadare Corso Francia completamente allagato, impiegandoci diverso tempo. Trova anche dei minuti per fare una storia su Instagram, riprendendo il disastro del traffico bloccato dalla pioggia che cade a fiumi. “Stessa scena da anni. Corso Francia”, dice soltanto, con tono sconsolato. Da diverso tempo denunciava questa situazione, ma nessuna autorità ha preso in carico la questione, a fronte di una capitale sempre più in tilt quando piove. Dopo un’ora di attesa, Elena riesce a superare la strada in scioltezza, riprendendo anche questa scena, con una didascalia tanto romanesca quanto liberatoria: “Dajeee!”.

Elena Santarelli è sposata dal 2006 con l’ex calciatore della Lazio, Bernardo Corradi, quando la coppia ha avuto due figli, Elena ha deciso di ridurre la sua attività nel mondo dello spettacolo.
Leggi anche: Segre-Seymandi, lui senza pietà: cosa ha deciso di farle proprio ora

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2023 13:55