Sabrina Durán Montero è stata uccisa in pieno giorno in mezzo alla strada a colpi di pistola da due sicari. La 24enne era nota per essere una ‘narco influencer’ e per essere stata soprannominata la ‘regina delle droghe’. Il gravissimo fatto di sangue è avvenuto nel comune di Padre Hurtado a Santiago, in Cile.
Leggi anche: Il trapper Shiva arrestato a Milano con accuse gravissime: “Ha sparato a due ragazzi”
La narco influencer uccisa in Cile
La ‘narco influencer’ era stata soprannominata in questo modo per via della sua esperienza nel traffico di droga e anche per il suo successo sul social network TikTok, dove aveva il nickname Juakina Gusman. Era uscita di prigione soltanto un mese fa e si trovava in libertà vigilata. Ma, ora che è stata uccisa, tutto il Cile la ricorda.
La cosiddetta ‘narco influencer’ Sabrina Durán Montero aveva appena finito di scontare l’ennesima condanna per possesso di droga. In passato invece era stata già condannata per ricettazione e furto. Secondo quanto riportano gli organi di informazione del Cile, la ragazza è stata uccisa in mezzo alla strada da due sicari incappucciati che le hanno scaricato addosso otto colpi di pistola che non le hanno lasciato scampo.
Uno dei passanti che si trovavano lì in quel momento è riuscito persino a filmare gli istanti finali della sparatoria, quando si vede il corpo della ragazza uccisa già a terra. Gli inquirenti ritengono si sia trattato di un regolamento di conti da parte dei membri di una gang rivale a quella di cui faceva parte la ‘narco influencer’ insieme ai suoi fratelli. La ragazza appena uccisa in Cile era seguita da quasi mezzo milione di follower su TikTok. Riusciva a totalizzare milioni di visualizzazioni ad ogni video postato tra balletti e messaggi in codice dal carcere destinati ai suoi soci che si trovavano all’esterno.
Leggi anche: Chiara Ferragni, nuova bufera sulla influencer: “Ecco quanto dovete pagare per incontrarmi”