Vai al contenuto

Grillo ospita da Fazio a “Che tempo che fa”: mancava in tv da 9 anni

Pubblicato: 08/11/2023 14:34

Domenica 12 novembre, dopo oltre quarant’anni di antipatie e astio nemmeno così tanto velato, Fabio Fazio e Beppe Grillo dialogheranno faccia a faccia in diretta tv in occasione della nuova puntata settimanale di Che tempo che fa sul Nove. Ad annunciare questa ospitata “boom” è stato lo stesso conduttore della trasmissione sul propri social. Grillo manca in tv da 9 anni, Bruno Vespa riuscì ad averlo come ospite a Porta a Porta nel 2014, in Rai dopo 21 anni di assenza.
LEGGI ANCHE: Corrado Augias lascia la Rai, la grave accusa: “Lo hai fatto per i soldi”. La risposta è cattivissima

La puntata di domenica è già attesissima

Si prospetta una puntata attesissima: negli ultimi anni il fondatore del M5S era stato messo in qualche modo nel “dimenticatoio” mediatico. Le ultime interviste televisive risalgono al 2014, quando il successo del partito fondato dal comico, era per l’appunto “alle stelle”. Domenica, sarà sicuramente un incontro (o scontro) attesissimo, che confermerà il grande successo del programma.
LEGGI ANCHE: Fedez in lacrime da Fazio: “Non ce la faccio”. E poi l’annuncio

Ascolti da capogiro per il programma condotto da Fazio

‘Che tempo che fa’ sta facendo registrare ogni settimana ascolti da capogiro per la media del canale Nove, che grazie a questo programma sta entrando stabilmente nel novero delle prime tre reti televisive nazionali. E la Rai, che da anni non era in così manifeste difficoltà dal punto di vista dei risultati di audience e share, si sta decisamente pentendo di aver lasciato andare via Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e tutta la compagnia. La 21esima edizione di Che tempo che fa è partita il 15 ottobre con 2,1 milioni di spettatori e il 10,5% di share: è il programma più visto di sempre sul Nove.
LEGGI ANCHE: La decisione ufficiale della Rai: “Programma chiuso” dopo tre puntate. L’amata conduttrice riceve un colpo durissimo