Vai al contenuto

Matt LeBlanc rompe il silenzio dopo la morte di Perry: “Vola fratello, finalmente sei libero”

Pubblicato: 14/11/2023 20:00

A distanza di due settimane dalla morte di Matthew Perry, Matt LeBlanc ha condiviso sui social un pensiero dedicato all’amico. Dopo il lutto, tutti gli attori della serie hanno pubblicato solo un comunicato congiunto in cui si dicevano devastati e poi si sono chiusi nel silenzio. Ora LeBlanc ha deciso di dedicare un omaggio all’amico e ha scritto: “Apri le ali e vola fratello finalmente sei libero”.
LEGGI ANCHE: Matthew Perry, alla fine è arrivata la reazione di tutto il cast: “Perché il nostro silenzio”

Il post di LeBlanc dedicato all’amico

“Matthew, è a malincuore che ti dico addio. I momenti passati insieme sono sinceramente tra i momenti più belli della mia vita. È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti amico mio. Sorriderò sempre quando ti penserò e non ti dimenticherò mai. Mai. Apri le ali e vola fratello finalmente sei libero. Tanto amore. E mi sa che i 20 dollari che mi devi te li tieni”. Questo il pensiero di LeBlanc per l’amico scomparso sui social.
LEGGI ANCHE: Morte Matthew Perry, trovati farmaci in casa dell’attore

Il ricordo dei colleghi di “Friends”

Le parole di LeBlanc si aggiungono alla dichiarazione congiunta, realizzata anche da Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow e David Schwimmer 24 ore dopo la morte di Perry. “Siamo devastati per la perdita di Matthew” scrivevano. “Non eravamo soltanto compagni di cast, eravamo una famiglia. Potremmo dire moltissime cose, ma adesso vogliamo prenderci un momento per piangere ed elaborare il lutto”.

Perry è noto al grande pubblico non soltanto per Friends, ma anche per Mr. Sunshine, The Good Wife e il più recente I Kennedy, senza contare film quali Terapia d’amore e 17 Again.
LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston non riesce a superare la morte di Matthew Perry: non esce più di casa